martedì 7 agosto 2012

Usain Bolt record su Twitter e Facebook, video

1 milione di followers su Twitter più 7.4 milioni su Facebook raggiunti in un batter d'occhio: dopo il record olimpico sui 100 metri che gli è valsa la medaglia d'oro, Usain Bolt da l'ennesima dimostrazione di forza sui social network superando quota 1.000.000 di fans dell'uccellino e mandando spesso e volentieri il suo profilo, nonchè il ricco sito web personale (usainbolt.com) pieno di video e foto del campione in crisi per i troppi accessi contemporanei. Su Twitter.com l'uomo più veloce del mondo ha pubblicato nelle scorse ore una foto dei festeggiamenti alle quattro di notte dopo la vittoria nei 100 metri piani in stanza in compagnia di 3 atlete svedesi della pallamano, tali Ulrika Agren, Isabelle Gullden e Jamina Roberts... Inutile aggiungere ulteriori commenti ;)
Per chi volesse seguire le gesta dell'uomo dei record, basta effettuare la login a Twitter e digitare nella barra di ricerca Usain Bolt (@UsainBolt), mentre sul network in blu l'indirizzo è facebook.com/usainbolt e raggiunge i 7.4 milioni di fans. Vi riproponiamo, qui in basso, il video del record del mondo del 25enne giamaicano in 9.58 secondi, tratto dal social Youtube.



Chi volesse vedere Bolt in semifinale e presumibilmente in finale dei 200 metri, le gare saranno disputate rispettivamente domani mercoledi 8 agosto alle 21:10 e giovedi 9 agosto alle 21:55. Ricordiamo che Usain Bolt detiene il record del mondo nei 200m con un tempo di 19.19 secondi ottenuto a Berlino nel 2009 (il video della gara è visibile all'indirizzo youtube.com/watch?v=zWaQhpkWI9o).

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'