martedì 13 marzo 2012

Oriana Galasso su Facebook

Le foto della coordinatrice del Partito Democratico pubbliche su Facebook: Oriana Galasso, 43enne coordinatrice del PD sezione di Cornate D'Adda (MB), paesino di circa 10.000 abitanti a metà strada tra Bergamo e Monza, ha pubblicato sul proprio profilo Facebook alcuni scatti, circa 60, raccogliendo l'interesse di giornali e siti gossip in men che non si dica. Purtroppo, o per fortuna, la privacy delle foto FB è stata impostata su "Visibile a Tutti", così in un batter d'occhio Oriana Galasso è stata sopraffatta da richieste di amicizia, tanti complimenti in bacheca e qualche malumore di troppo nelle file del PD. Al momento buona parte delle foto su Facebook della Galasso sono state rimosse: se volete dare uno sguardo al suo profilo, effettuate la login al social network in blu e digitate facebook.com/people/Oriana-Galasso/1490499455. Per la cronaca, la bionda consigliera ha precisato di voler tenere separate vita privata e attività politica, non pentendosi degli scatti, fatti solo per divertimento, ed assolutamente ironici.

Casi del genere non sono nuovi nel Partito Democratico: quanti ricordano Alice Rosi, segretaria del PD di Cigoli San Miniato che è dovuta dimettersi meno di un anno fa per aver girato un film intitolato "E' venuto a saperlo mia madre" con la mascherina ma è stata riconosciuta lo stesso? Su Facebook è ancora attiva la pagina facebook.com/pages/Solidarietà-alla-segretaria-del-circolo-Pd-di-San-Miniato/231304180221282 e può contare ben 174 Mi Piace!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Heather Morris su Facebook foto rubate

Ricordate la pubblicazione delle foto rubate dal cellulare di Scarlett Johansson che ha mandato in tilt il web, Facebook incluso, lo scorso settembre? All'epoca nacquero un certo numero di siti e blog che permettevano l'upload di foto nella stessa posa dell'attrice e diedero vita al tag #scarlettjohanssoning sull'altra faccia dei network sociali, ossia Twitter. Stavolta a cadere in una trappola in tutto e per tutto identica è la 25enne attrice Heather Morris, poco conosciuta in realtà qui in Italia ma famosa all'estero per la partecipazione al serial televisivo Glee nel quale interpreta Brittany. Così in queste ore circolano sulla rete, e vengono puntualmente ricondivise su Facebook e Twitter, le foto rubate di Heather-Brittany Morris. La pagina più quotata, visitabile dopo il solito login a FB, è facebook.com/pages/Heather-Morris/210159269883 e conta 39.500 Mi Piace, mentre i profili su Twitter sono tutti falsi, dato che Heather ha più volte dichiarato di essere allergica ai social network. Nel frattempo un esercito di avvocati sta cercando di far rimuovere le foto in questione dalla rete: considerando la velocità alla quale si stanno diffondendo, la vedo proprio dura...

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'