lunedì 5 marzo 2012

Laura Pausini crollo palco: Twitter Facebook pagine ufficiali

Ennesimo incidente (e purtroppo ennesima vittima) durante l'allestimento di un palco: a Reggio Calabria, per il concerto di Laura Pausini previsto per stasera 5 marzo 2012 al Palacalafiore, è avvenuto un cedimento della struttura di sostegno del palco che ha travolto alcuni operai intenti al suo montaggio. Così nella nottata di oggi due operai sono finiti in ospedale mentre un terzo è deceduto sul colpo. Come nel caso di Francesco Pinna al concerto di Lorenzo Jovanotti (facebook.com/lorenzo.jovanotti.cherubini) di Trieste poco più di tre mesi orsono, anche stavolta la notizia è rimbalzata sui social network, Twitter e Facebook in particolare. Al momento la pagina ufficiale di Laura Pausini (del fan club, facebook.com/LauraPausini) su FB non riporta la notizia nè commenti, così come il profilo Twitter (twitter.com/officialPausini) che dedica l'ultimo post al compianto Lucio Dalla, mentre al contrario molti utenti stanno twittando il loro dolore per l'accaduto. L'operaio addetto alle luci era di Roma, si chiamava Matteo Armelini ed aveva 31 anni.

---

Aggiornamento del 5 marzo 2012: sulla home page del sito ufficiale di Laura Pausini campeggia da alcune ore un saluto alla vittima dell'incidente avvenuto questa notte. Questo un estratto del messaggio:

Questa notte il nostro amico e compagno di viaggio Matteo Armellini ha perso la vita a Reggio Calabria.
La tragedia che sta colpendo la sua famiglia, me, i miei tecnici, la mia band, i miei ballerini e tutti i miei collaboratori è piu grande di ciò che si possa immaginare. Sono vicina alla sua famiglia e alla sua fidanzata con tutto il mio cuore...le mie e le nostre sentite condoglianze vengono davvero dall'anima.

Ciao Matteo...

Laura e i tuoi amici del tour.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'