giovedì 16 febbraio 2012

Timeline per Pagine Fan

Il team interno di Facebook sta lavorando per far debuttare la nuova interfaccia Timeline anche sulle pagine dei fan. Lo startup dovrebbe avvenire tra due settimane, con tutta probabilità il 29 febbraio 2012, e come al solito si estenderà a macchia di leopardo su tutte le versioni localizzate di Facebook. Con la nuova interfaccia grafica Timeline, cambierà in modo sostanziale il layout e la presentazione delle Fan Pages con l'obiettivo, mica tanto nascosto, di attirare nuovi investimenti sul social network in blu in occasione del debutto a Wall Street. Con lo scandire del tempo si potrà quindi dare risalto agli eventi ed avvenimenti ritenuti più importanti e che hanno caratterizzato l'evoluzione delle aziende dalla nascita fino ai nostri giorni. Probabile anche l'introduzione di pulsanti custom invece del solito Like: potremmo quindi leggere, oltre al classico Mi Piace, verbi stravaganti per esplicitare l'apprezzamento verso un personaggio famoso, un marchio o un'idea.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Festival 2012, lo spacco di Belen salva la baracca

Probabilmente passerà alla storia come il Festival di Sanremo più noioso e polemico in assoluto, Belen a parte: se nella serata di esordio sono stati i problemi di blackout per il sistema delle votazioni, per la "predica" di Adriano Celentano fuori luogo contro la Chiesa Cattolica, le testate Famiglia Cristiana e L'Avvenire e la relativa presentazione tutta morte, bombe e violenza, nonchè per l'assenza della modella Ivana Mrazova, colpita da un improvviso attacco di cervicale, quella di ieri è stata senza dubbio la più noiosa e scialba mai vista sugli schermi televisivi nazionali.

La notizia del giorno è però lo spacco vertiginoso sul vestito di Belen Rodriguez, che è riuscita a turbare i sonni degli italiani colti dall'amletico dubbio sulla presenza o meno di un indumento sottostante: belli persino i tatuaggi "in zona", sui quali la regia della Rai si è astutamente soffermata, magari per risollevare il morale della platea finito a terra per la scelta delle canzoni, per un Gianni Morandi che deve ancora entrare nella parte del conduttore (promosso inaspettatamente, al contrario, Rocco Papaleo) o per aver ripescato le due vallette dello scorso anno... Insomma, da più parti si critica questo Festival 2012 tanto che a leggere Twitter o lo stesso Facebook, sembra che l'unico argomento degno di nota sia proprio Belen Rodriguez, promossa almeno per aver saputo catturare l'attenzione dei media nonostante tutto.

Se volete far parte della numerosa schiera di fans della bella argentina, effettuate la consueta login al network in blu e visitate la pagina facebook.com/officialbelenrodriguez che al momento conta ben 1.681.000 consensi, a fronte dei poco meno di 35mila di Gianni Morandi (facebook.com/giannimorandiofficial) o dei 24.000 Like per Elisabetta Canalis (facebook.com/pages/Elisabetta-Canalis/108206349201688).

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'