venerdì 30 dicembre 2011

Ivana Mrazova su Facebook e Tamara Ecclestone

Per il Festival di Sanremo 2012 le vallette che affiancheranno il conduttore Gianni Morandi sono, ufficialmente, Ivana Mrazova e Tamara Ecclestone. Mentre la seconda, belloccia figlia del patron della Formula 1 Bernie Ecclestone e vagamente somigliante a Megan Fox, ha già parecchie pagine di fan dedicate nonchè il dominio tamaraecclestone.com, la sconosciuta modella 20enne Ivana Mrazova su Facebook non può contare nemmeno su un gruppo o una pagina semi-ufficiale. Così la solita sfida a colpi di contatori di fans e Like che si tiene ogni anno in occasione del Festival della Canzone Italiana, e che ha visto lo scorso anno un agguerritissimo scontro tra Eli Canalis e Belen Rodriguez, entrambe più che promosse per il clamore mediatico creato alla notizia della loro conduzione del Festival, ma bocciate, almeno la Canalis, per una prova televisiva decisamente sottotono, quest'anno non si terrà, o almeno ha già una vincitrice annunciata, ossia Tamara. Sul social network delle facce, potete infatti seguire una delle seguenti, a voi la scelta:

  • facebook.com/pages/Tamara-Ecclestone/40821788556
  • facebook.com/pages/The-Official-Tamara-Ecclestone-Fan-Page/323165169253
  • facebook.com/pages/Tamara-Ecclestone/280458675308402
  • facebook.com/pages/Tamara-Ecclestone/139651882720202


E voi tra le due prossime vallette del Festival 2012 quale preferite? Tamara Ecclestone, ritratta nella foto a sinistra, o Ivana Mrazova, in quella a destra?

---

Aggiornamento del 20 gennaio 2012: Tamara Ecclestone non farà più parte del cast della prossima edizione del Festival di Sanremo. L'annuncio è stato dato dal direttore artistico della manifestazione canora, Gianmarco Mazzi: l'offerta economica non è stata sufficiente a garantire la presenza della figlia del patron della Formula 1 accanto al conduttore Gianni Morandi. E questo accade a due settimane dall'inizio del Festival 2012... Clamoroso!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'