lunedì 12 dicembre 2011

Belen Rodriguez su FB

La crisi tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona fa spettegolare tutti i giornali scandalistici italiani, ma è la stessa showgirl argentina a smentire tutto dalla propria pagina ufficiale ospitata sul social network in blu. Infatti Belen su Facebook, loggandosi dalle Maldive dove sta passando alcuni giorni di relax col suo amato Fabrizio, ha scritto :

dico giusto due cose cosi poi lo riportano e smentisco le cazzate.......
prima di tutto il messaggio scritto giorni fa in cui dicevo di lasciare tutto alle spalle non lo ho scritto io, qualcuno si spaccia per me su twitter, e non so chi sia, ma pazienza!! ho subito cose peggiori!!.......sono al mare in santa pace finalmente con il mio compagno, e non ho pianto per una crisi, semplicemente stavo sbadigliando!!! sono molto stanca ultimamente!!

tanti baci Belen

Insomma, niente crisi all'orizzonte, solo uno sbadiglio catturato accidentalmente dai paparazzi per un periodo particolarmente stressante per gli impegni televisivi a Colorado a fianco di Paolo Ruffini e, soprattutto, per la recente perdita del bimbo. Per essere sempre aggiornati con foto, commenti e curiosità sulla Rodriguez, l'indirizzo della pagina di Belen su FB è reggiungibile, dopo il solito login al network in blu, digitando l'indirizzo facebook.com/officialbelenrodriguez ed al momento può contare su oltre 1.500.000 fans.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'