venerdì 2 dicembre 2011

MotorShow su Facebook e Twitter

Si scaldano i motori per la mostra fieristica 2011 di Bologna Fiere: il MotorShow 2011 parte domani 3 dicembre ma su Facebook e Twitter è già possibile seguire l'evento in diretta web 2.0. La pagina ufficiale sul social network in blu (facebook.com/pages/Motor-Show-Bologna-Pagina-Ufficiale/153040961389457) è clickatissima e conta al momento 32.000 Mi Piace, mentre presenta qualche rallentamento il sito ufficiale della manifestazione bolognese (motorshow.it) probabilmente a causa dei numerosi accessi simultanei in concomitanza con lo startup dell'evento. Il costo del biglietto intero è di 24 euro, ridotto a 20 per le donne (festivi) e ragazzi fino a 13 anni di età. Previsto il pienone per il weekend, in particolare domani, quando sarà la bellissima Nina Senicar a fare da madrina al Salone Internazionale dell'Automobile. A proposito della Senicar, la pagina Facebook della modella conta oltre 9.000 Like ed è raggiungibile dopo il solito login al network all'indirizzo facebook.com/pages/Nina-Senicar/54333151323. Se poi volete aspirare a diventare la madrina web 2.0 del MotorShow 2011, è possibile partecipare pubblicando sulla fanpage della manifestazione una propria foto: saranno proprio i naviganti ad eleggere, entro il 15 dicembre, le 10 ragazze finaliste tra le quali sarà scelta la più bella. Infine uno sguardo a Twitter, il network dei 140 caratteri che tanto sta facendo parlare di se in questo ultimo periodo: l'account ufficiale da seguire è @MotorShowBo e pubblica ogni paio d'ore aggiornamenti e link ad eventi, nonchè le clickatissime anteprime delle macchine presenti alla manifestazione con tanto di immancabili sexy standiste: l'accoppiata "donne & motori" funziona alla grande!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'