martedì 8 novembre 2011

Grande Fratello 12, Gaia vs Claudia ed il caso Luca

Una puntata "moscia" ma piccante, quella di ieri del Grande Fratello 12: dopo l'eliminazione, prevedibile, del belloccio Mario, il quale non aveva altri argomenti da mostrare nella casa a parte la sua somiglianza con Big Jim, arrivano le immancabili nominations. Stavolta il dilemma per chi eliminare è tra Claudia Letizia, la mamma-burlesque che tanto aveva dato scalpore nel corso della prima puntata del GF12 mostrando tutte le qualità che il maschio medio italico desidera in una donna, e la Gaia Elide Bruschini, ex-Miss Lesbica Roma 2010 e molto simile ad una bambolina Barbie. La prima è stata nominata dalle femminucce perchè troppo sexy, e dai maschietti perchè troppo sposata! Sorte simile per Gaia, la quale tra l'altro non riesce bene ad integrarsi nel gruppo, o almeno non si è schierata nelle due fazioni capeggiate da Luca e dal trio Ilenia-Chiara-Caterina.

A condire il tutto, oltre alla strigliata per i troppi litigi settimanali, l'outing (che non c'è stato) di Luca Di Tolla: messo alle strette da un nervosissimo Alfonso Signorini, che bramava una confessione in diretta o almeno qualcosa di simile, ha preferito difendere le proprie preferenze che cedere alle domande a trabocchetto che gli arrivavano dallo studio di Canale 5. La richiesta diretta: "Nessuno ti ha accusato di essere un ladro o un assassino, abbiamo solo chiesto di darci spiegazioni riguardo alle foto con Valerio Pino" cade ovviamente nel vuoto.
Per chi volesse leggere i numerosi commenti riguardanti i concorrenti del GF 12 ed i rispettivi fan-club su Facebook, segnaliamo queste pagine:

  • facebook.com/pages/LUCA-DI-TOLLA-PAGINA-UFFICIALE/209293559141953
  • facebook.com/GaiaElideBruschiniUfficiale
  • facebook.com/pages/CLAUDIA-LETIZIA/54113901353

Riguardo il conteggio dei fans, non c'è storia: visti i precedenti televisivi della mamma-burlesque, si arriva a quasi 8.000 Like nella pagina Facebook sopra indicata contro le poche centinaia di Mi Piace di Luca e Gaia.
Voi chi dite uscirà la prossima settimana tra la Letizia e la Bruschini??

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'