lunedì 7 novembre 2011

Silvio Berlusconi dimissioni smentite su Facebook

E' arrivata poco più di un'ora fa la smentita per voce (e mano) diretta dell'interessato. Mentre in queste ore circolavano notizie incontrollate riguardanti le dimissioni di Silvio Berlusconi da primo ministro, ecco che sulla pagina ufficiale su Facebook compariva il messaggio inequivocabile:

"Le voci di mie dimissioni sono destituite di fondamento"

Le borse hanno dimostrato però di gradire le dimissioni del Premier italiano, avvalorate dalla riunione di famiglia con Pier Silvio, Marina Berlusconi e Fedele Confalonieri, tanto da far recuperare alcuni punti percentuali a Piazza Affari anche solo dalle voci di corridoio che seguivano l'articolo pubblicato su tanti giornali stamattina ed alla "via d'uscita" nientemeno di Giuliano Ferrara, ad eccezione del crollo delle azioni Mediaset per ovvie ragioni. Intanto sulla pagina ufficiale sul social network in blu del primo ministro, raggiungibile all'indirizzo facebook.com/SilvioBerlusconi, si susseguono i Like dei sostenitori. E' indubbio però che qualcosa bolle in pentola, probabilmente siamo all'epilogo del ventennio berlusconiano?!?
Intanto sul social network Twitter in Italia oggi impazza, dopo gli ultimi cambi di casacca degli onorevoli Binetti e Carlucci, l'hash-tag #vivalafuga: nuovo tormentone mediatico o una moda passeggera?

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'