martedì 18 ottobre 2011

Belen Rodriguez su Facebook: fans innamorati!

Un vero e proprio boom di ricerche su Google per il video rubato, ma anche tanti commenti positivi, di solidarietà e di stima per la bella showgirl argentina: così sulla pagina ufficiale di Belen Rodriguez su Facebook si può leggere proprio di tutto. La brutta storia del video privato finito online e visto da milioni di internauti ha lasciato il segno, anche se lo spauracchio del carcere per chi ne facesse l'upload su YouTube o su network similari non ne ha minimamente intaccato la diffusione capillare, perfino sui canali stranieri degli stessi network. Il problema legale è che Belen è stata riprese in (dentro) una abitazione privata, cosicchè renderne pubbliche anche solo poche sequenze costituisce reato. Il popolo di Facebook non è tanto d'accordo: anzi, in molti hanno talmente apprezzato il video della giovane Belen con il fidanzato di allora da lasciarle sulla pagina FB dichiarazioni d'amore!! E che dire poi dei video ripresi in casa e resi pubblici all'insaputa dei protagonisti che riempiono di risultati anche Google con filtri al livello massimo? Una qualunque casalinga, lavoratrice o segretaria d'ufficio non ha la stessa dignità della Rodriguez quando ripresa in casa propria? Se volete lasciare un messaggio alla nuova reginetta della tv Mediaset, potete effettuare in solito login a FB quindi digitare facebook.com/officialbelenrodriguez?sk=wall che vede il contatore dei consensi sfiorare il milione e mezzo di "Mi Piace"... Attenzione però a non incappare nei consueti spammer e hacker che lasciano link a malware e simili: anche se la polizia postale in collaborazione con lo staff di Faceboo è al lavoro per arginare il fenomeno, tenete gli occhi bene aperti, non solo per riguardarvi il video ;)

---

Aggiornamento del 19 ottobre 2011: anche Rocco Siffredi si è voluto pronunciare sulla vicenda-scandalo che ha visto coinvolta, suo malgrado, Belen Rodriguez. In una intervista rilasciata poche ore fa ha dichiarato, senza troppi giri di parole, che Belen è certamente la showgirl più bella e amata in Italia, ma la diffusione del video le farà perdere sicuramente tanti fans, delusi, a suo modo di vedere, della performance della ragazza non all'altezza. In effetti da più parti si dice come Belen sia molto poco caliente, per non dire un pezzo di ghiaccio... Insomma, tutto l'opposto di come appare in video!

---

Aggiornamento del 19 ottobre 2011: una curiosità dell'ultima ora pubblicata dal blog Dagospia: alla stazione di Milano è boom di richieste ai vucumprà per il dvd di Belen Rodriguez. Il cd pirata in questione costa 10 euro e va a ruba non tanto tra i passanti di sesso maschile ma soprattutto tra le donne... Incredibile!!!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'