mercoledì 21 settembre 2011

Spot parodia George Clooney, video!

Una campagna mediatica che nasce per chiedere al gruppo industriale pubblicizzato da George Clooney un trattamento equo ai propri lavoratori e coltivatori. La Solidar va così all'attacco direttamente sui social network, Facebook e YouTube in particolare, con la parodia del celebre spot Nespresso che vede il bel George come testimonial: stavolta l'ex fidanzato della Canalis schiva il pianoforte che precipita, ma nulla può contro l'insegna del negozio che lo colpisce proprio li. Così una voce fuori campo: "Scusa George, ma i coltivatori delle piantagioni soffrono allo stesso modo". Clickatissimo su Facebook, dove rimbalza di bacheca in bacheca grazie ai numerosi Like, nonchè su YouTube.com, ve lo riproponiamo qui in basso... Buon divertimento!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Checco Zalone su Facebook

Dopo Vasco Rossi ed i suoi clip dedicati ai fans, che tanti polveroni alzano nei mass media per le posizioni del rocker Zocca spesso discutibili, anche Checco Zalone ha ben pensato di sfruttare il popolare social network in blu per invitare tutti a seguire il suo spettacolo. Dopo il consueto login, se digitate nella barra degli indirizzi facebook.com/CheccoZaloneOriginal, approdate nella pagina ufficiale di Checco Zalone - Luca Medici su FB il quale presenta il suo Resto Umile World Tour con tanto di video. Per chi se lo fosse perso, eccolo qui sotto riproposto.



Il comico ci scherza sù con i tantissimi fan, confessando di essere tesissimo, di odiare le prime visto che lui, Checco, parte dalla terza. Poi ci fa fare due risate riferendosi a Vasco Rossi e a Facebook: "In confronto a me lui è un regista", per poi invitare tutti al suo spettacolo, inclusi quelli che non verranno... Tanto è già pieno!!!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'