venerdì 29 aprile 2011

Lamberto Sposini, malore e ultime notizie

Il celebre giornalista Mediaset, oggi in Rai, Lamberto Sposini è ricoverato al reparto rianimazione dell'ospedale Santo Spirito di Roma per un malore improvviso prima di iniziare la diretta delle 14 sul matrimonio di William e Kate. Poco prima della messa in onda della Vita in Diretta, Sposini si è sentito male ed è stato portato via in ambulanza e sarebbe, secondo le ultime notizie, in gravi condizioni. Interrotta la trasmissione e cambiata la programmazione, la causa sembrerebbe un ictus: su Facebook i tanti messaggi di preoccupazione per le condizioni di salute dell'amatissimo giornalista affollano le bacheche di chi ha pubblicato la notizia. Intanto sembra che le condizioni di Lamberto non siano ancora stabili per dichiararlo fuori pericolo: noi della redazione ci uniamo al coro di auguri per un pronto ritorno in tv.

---

Aggiornamento del 17 maggio 2011: le condizioni di Lamberto Sposini sono in netto miglioramento: già da ieri il popolare conduttore ha aperto gli occhi spontaneamente, anche se la prognosi resta riservata. I miglioramenti sono lenti ma progressivi e, soprattutto, senza particolari criticità.

---

Aggiornamento del 10 giugno 2011: Lamberto Sposini ha superato la fase critica e le sue condizioni cliniche sono in netto miglioramento. A comunicarlo, Rodolfo Proietti e Giulio Maria del Policlinico Agostino Gemelli di Roma, che escludono la perdita di memoria. Le condizioni cardiache e respiratorie di Lamberto sono definite buone e la prognosi è sciolta, ossia si prevede un graduale ristabilimento del celebre conduttore televisivo ed una successiva fase di riabilitazione. Ricordiamo che Sposini fù ricoverato il 29 aprile scorso nel reparto di terapia intensiva a seguito di un malore occorso poco prima di una diretta tv sul matrimonio di William e Kate Middleton. Intanto, i messaggi di auguri su Facebook si sono moltiplicati e una delle pagine con più seguito per lasciarne è Forza Lamberto Sposini raggiungibile, dopo il consueto login al social network in blu, all'indirizzo: facebook.com/pages/Forza-Lamberto-Sposini/130331593707893.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

YouTube, seguire William e Kate in diretta streaming

A grande richiesta, ecco il canale YouTube per seguire in diretta streaming il matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton. Al momento mancano 50 minuti per la diretta, avete tutto il tempo di gironzolare su Facebook e sui blog alla ricerca degli ultimi gossip riguardanti William e Kate. Digitate per la diretta da YouTube il canale ufficiale www.youtube.com/user/TheRoyalChannel (riportato anche in streaming su FB Login) oppure se disponete di Microsoft SilverLight potete andare sullo streaming della Rai e/o Mediaset che seguiranno tutte le fasi delle nozze reali in una vera e propria maratona mediatica ;)

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'