venerdì 4 febbraio 2011

Rubymegna donde està, nuovo video tormentone

Se vi era piaciuto le Notti di Arcore (Arcore's Nights) pubblicato su Facebook 2 giorni fà, allora non disdegnerete di sicuro questo altro video demenzial-virale preso dal solito YouTube che vede sempre lui, l'onnipresente Premier Silvio Berlusconi, che canta Filomegna donde està, cugina del cugino Gaetano ma a modo tutto suo... Divertente questo Rubymegna donde esta, dateci uno sguardo e fateci sapere se è stato di vostro gradimento hehehe ;)
Ecco il testo del brano originale riadattato con le immagini del Berlusca nazionale, una canzone anglo-iberico-pugliese...

Filomegna muy hermosa
È scappata da Canosa
Filomegna galopeira
È passata da Luceira
E con todo il mi' tormiento
L'ho cercata nel Salento
Una noche pien di pioggia
L'hanno vista pure a Foggia
Jo me soi desperado
Però non me so sparato
Sono pieno de libido
Arrapeto e ingrifito
E anche un pooooooo
Rincoglionido!
L'ho cercata fino a ieri, puro dai Carabineiri! Donde estas, Filomegna donde estas?
Chi lo sas, chi lo sas?
L'ho cercata, l'anima mia, pure dalla Polizia! Filomegna donde estas, Filomegna donde estas?
Chi lo sas, chi lo sas?
L'ho cercata, oh mio amigos, negli uffici de la Digos! Donde estas, Filomegna cosa fas?
Chi lo sas, chi lo sas?
Forse è andata giù a Sanremo!
Ma che cacchio ne sapemo!
Forse al lago de Comacchio!
Noi nun ne sapemo un cacchio!
Donde estas Filomegna, cosa fas Filomegna?
Io lo soy cosa fas Filomegna!
E porché non me lo dicos primas?
Filomeeeegnaaaa, fa laaaaaa putegna!



L'autore si scusa con il grandissimo Lino Banfi che, speriamo, capirà ;)

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Cast Isola dei Famosi 8 e pagine su Facebook Italia

Mancano ormai pochi giorni all'inizio dell'Isola dei Famosi 8 ed il cast ingaggiato da Rai2 è definitivo. L'elenco dei partecipanti è stato confermato, i nomi che circolavano sui blog e siti specializzati in gossip erano veritieri: si va in onda con Giorgia Palmas, Raffaella Fico, Magda Gomez ed Eleonora Brigliadori tra il gentil sesso, mentre gli uomini si difendono con Luca Dirisio, Thyago Alves, Raffaele Paganini e Dalien Mc Vicar. Accanto a loro, tutti bellocci più che famosi, sbarcheranno sull'isola, anzi, naufragheranno i figli d'arte e parenti vari: Francesca De Andrè, Francesca Fogar, Matteo Materazzi, Francesco Rapetti, Walter Garibaldi (parente alla lontana dell'eroe dei due mondi che si guadagna da vivere con un'agenzia di spettacolo), Killian Gastineau, Abigail Barwuah, Gianna Orrù, mamma della "Valeriona" nazionale. Su Facebook le pagine dedicate alla trasmissione condotta da Simona Ventura sono tantissime ma contano poche adesioni. Si salvano, tra tutte, la facebook.com/pages/Isola-dei-famosi/10150103021480004 che conta 1024 partecipanti, e la sexy pagina facebook.com/IsolaDeiFamosiHot la quale, come dice il nome stesso, darà ampio risalto a quanto di caliente avverrà sull'isola ma che vede, al momento, un contatore fermo a soli 100 "Mi Piace". Sulla sponda opposta di Facebook invece troviamo la catastrofica facebook.com/pages/Tsunami-sull-Isola-dei-famosi/343048279776 che conta 555 likers: tra commenti più o meno pubblicabili su questo blog, se la prende con i partecipanti anche delle vecchie edizioni e vorrebbe chiudere del tutto la trasmissione.
Che ne pensate del cast? Secondo noi, a parte colpi di scena clamorosi, non riuscirà ad avere il seguito ed a raggiungere i picchi di audience delle scorse edizioni. Un pò come sta accadendo col Grande Fratello, evidentemente meno apprezzato dell'edizione conclusasi pochi mesi fa e che ha visto trionfare Mauro Marin a furor di Facebook.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'