martedì 22 marzo 2011

Birra Bohza fa crescere il seno, ennesima bufala su Facebook

Dalla Bulgaria ecco la birra Bohza che aiuterebbe le signore ad aumentare le dimensioni del seno: basta dunque alle operazioni di chirurgia estetica ed alle (inestetiche) protesi a base di silicone. Basterà bere un buon boccale di birra per poter vedere lievitare il proprio seno in modo del tutto naturale??? Ma quando mai, o almeno, a giudicare dai commenti su forum e blog i risultati sarebbero nulli o quasi. Probabilmente però è troppo tardi per evitare l'effetto virale e le voci che circolano di code ai bar e supermercati alla ricerca della Bohza, la birra dei miracoli che regalerebbe ben 2 misure (aargh!). Su Facebook sembra che la domanda più ricorrente non sia se funzioni oppure no, ma dove comprare questa benedetta birra Bhoza: sfortunatamente ancora non è arrivata, ma visto il successo negli altri paesi, Bulgaria in testa, dubitiamo che passerà più di qualche mese prima di vederla negli scaffali dei maggiori supermarket italiani. Una raccomandazione: non bevetela assolutamente se prevedete di dover condurre un veicolo a 2 o 4 ruote, mettereste in pericolo la vostra vita e quella degli altri visto che si tratta, nè più e nè meno, di una bevanda alcoolica!

---

Aggiornamento del 15 novembre 2011: la Boza o Bohza o Braga è una bevanda tipica dei paesi balcanici e della Turchia costituita da acqua, farina di miglio o di altri cereali, zucchero e lievito. Il miscuglio, lievemente alcoolico (circa 1 grado) è da secoli usato come energetico per colazione. La "furbata" è stata quella di farne una birra dal gusto particolare e, grazie ad un marketing particolarmente azzeccato ed alla promessa di far crescere il seno di un paio di taglie grazie ai suoi ingredienti, è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico anche su Facebook, da sempre molto attento a questo tipo di pubblicità. Qui a destra la foto della bevanda Boza. Se volete la ricetta originale, potete fare riferimento a Wikipedia all'indirizzo translate.google.it/translate?hl=it&sl=bg&tl=it&u=http%3A%2F%2Fbg.wikipedia.org%2Fwiki%2F%25D0%2591%25D0%25BE%25D0%25B7%25D0%25B0 tradotto per chi non mastichi troppo il bulgaro...

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non e assolutamente vero e una bevanda ricca di vitamina e proteine e non e alcolica informati bene prima di commentare

Anonimo ha detto...

bohza è a bassa gradazione di alcol ma è pur sempre una bevanda alcolica

Anonimo ha detto...

birra boza funziona davvero!!!!! la mia esperienza? presa per 2 mesi mattina e sera, ho preso 3 taglie..... di jeans, cavolo sono diventata una palla di ciccia ma di crescita del seno nemmeno l'ombra!!!!!!!

Armando ha detto...

La Birra Bohza FUNZIONA!!!!! Mi sono cresciute le tette di una misura davvero!!!!



Armando