mercoledì 1 dicembre 2010

Justin Bieber video scandalo su Facebook, niente erezione è solo un virus!

Justin Bieber: questo nome a molti di voi non dice nulla, per altri, anzi altre, di sesso femminile e di giovane età, rappresenta un idolo o quasi. E' un giovanissimo cantante canadese che ha fatto breccia nei cuori di migliaia di ragazzine non solo canadesi. A quanto pare su Facebook circola con insistenza un video che mostrerebbe il bel Justin Bieber alle prese con una erezione in pubblico durante una intervista. Ovviamente, a seguito del click per visualizzare il video, acconsentirete senza accorgervene affinchè l'applicazione possa avere accesso a tutti i vostri dati personali, cosa che farà in men che non si dica pubblicandoli sul network. Una specie di virus dal quale stare alla larga, quindi evitate come la peste il video scandalo di Justin Bieber, ok?!
Per le curiosone e le fan sfegatate, ecco la pagina ufficiale su Facebook dove, previo login, potete ammirare foto, video e curiosità su Justin Bieber: facebook.com/JustinBieber.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Le parole più cercate del 2010 su Yahoo!

Cosa cercano gli utenti sui motori di ricerca? La classifica del 2010 della top ten pubblicata da Yahoo! Italia delle ricerche effettuate non desta scalpori nè sorprese, eccola qui:

1. Facebook
2. Giochi
3. Oroscopo
4. Superenalotto
5. Grande Fratello
6. Belen Rodriguez
7. Calciomercato
8. Previsioni meteo
9. Mappe
10. Tarocchi


Niente di nuovo sotto il sole, gli utenti ricercano quello che interessa maggiormente: e dato che Facebook tiene collegati oltre 600 milioni di utenti, è giocoforza digitare il nome del network di Mark Zuckerberg perfino nei motori di ricerca (Google incluso). La seconda classifica che Yahoo! pubblica riguarda le celebrità più cercate dagli italiani: ovviamente, tra pubblicità, televisione, gossip, sostanze stupefacenti ed il prossimo Festival di Sanremo, non potevamo non avere la coppia costituita da Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis ai primi due posti. Ecco il resto della classifica dei vip più cercati nel 2010:

1. Belen Rodriguez
2. Elisabetta Canalis
3. Nina Senicar
4. Lady Gaga
5. Ilary Blasi
6. Veronica Ciardi
7. Manuela Arcuri
8. Michelle Hunziker
9. Kasia Smutniak
10. Sara Carbonero


Una top ten tutta particolare è invece quella dedicata ai vip venuti a mancare nel 2010: i cosiddetti "addii celebri" che tanto hanno fatto parlare tv e giornali italiani. Questa la classifica stilata dagli ingegneri di Yahoo! Search:

1. Pietro Taricone
2. Sandra Mondaini e Raimondo Vianello
3. Gary Coleman
4. Dennis Hopper
5. Francesco Cossiga
6. He Pingping
7. Mario Monicelli
8. José Saramago
9. Roberto Pregadio
10. Leslie Nielsen


E che dire degli scandali? Il premier Berlusconi riesce a vincere anche qui portando la sua pupilla Ruby in cima alla classifica, seguita dalle "mazzate" (da golf) di Tiger Woods e dall'onorevole Fini per la storia della sua casa di Montecarlo. Ma vediamo la classifica 2010 nel dettaglio:

1. Ruby Rubacuori
2. Tiger Woods
3. Montecarlo Casa Tulliani
4. Le rivelazioni di Wikileaks
5. Escort e mondo del calcio
6. Morgan
7. Vallettopoli bis
8. Scandalo appalti
9. Scajola e l'appartamento di Roma
10. Il pastore Jones che brucia il Corano


Infine le dieci parole più ricercate dagli utilizzatori di dispositivi mobili e smartphone. Ecco la Top Mobile Search relativa a questo 2010:

1. Calcio Serie A
2. Oroscopo
3. Mondiali
4. Superenalotto
5. Belen Rodriguez
6. Calciomercato
7. Festival di Sanremo
8. Simona Ventura
9. Cristina del Basso
10. Giro d’Italia

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'