lunedì 8 novembre 2010

Krystal Harlow vince Miss Social, foto e video!

19 anni ma tanta grinta e le curve giuste al posto giusto: lei si chiama Krystal Harlow ed è risultata la vincitrice del concorso indetto dalla rivista PlayBoy per la ricerca della più bella dei social network, "Miss Social". La battaglia è stata dura, a contendersi lo scettro di più bella c'erano oltre 2000 candidate che si sono sfidate a colpi di scatti sensuali in costume o lingerie, e la scelta finale ci è sembrata adeguata: i giudici sono stati proprio gli iscritti a Facebook e Twitter che hanno appoggiato l'una o l'altra concorrente fino a decretare la regina sociale che ha vinto, tra l'altro, varie comparse su riviste, televisioni ed un attesissimo calendario che, visti gli scatti in pizzo nero in anteprima, non dovrebbe deludere affatto le aspettative! Ecco qualche foto ed il video preso da YouTube della bellissima Krystal Harlow, la 19enne vincitrice di Miss Social per PlayBoy.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Legge Bacchelli per Franco Califano???

Franco Califano non riesce a vivere di diritti Siae con 10.000 euro ogni 6 mesi, l'equivalente di 1.600 euro al mese, ed avrebbe intenzione di chiedere l'applicazione della Legge Bacchelli. Forse per il passato burrascoso del cantante, forse per l'uscita poco felice, ma fatto sta che in men che non si dica s'è alzato un polverone mediatico che ha avuto come risultato quello di migliaia di messaggi polemici su quanto dichiarato dal Califfo. Buona parte degli italiani, non solo iscritti a Facebook, vivono con 1000 euro al mese o meno e non sembra corretto che siano proprio loro a doversi sobbarcare gli eccessi e gli sperperi del Califfo con un vitalizio mensile. A provare a placare gli animi, un comunicato emesso circa 1 ora fa dall'avvocato di Franco Califano, il dottor Mastracci, che riporta: "Hanno esagerato, il maestro sta poco bene e ora è in via di miglioramento. Più che altro si trova in difficoltà emotiva ma sicuramente non ci sono le condizioni per chiedere l'applicazione della legge Bacchelli". Voi che ne pensate?

---

Aggiornamento del 16 Novembre 2010: ecco i risultati del sondaggio. Alla domanda: "Applicare la Legge Bacchelli per un assegno mensile a Franco Califano..." ecco come hanno risposto i lettori di questo blog:
  • Sono CONTRARIO (118 voti, 83%)
  • Sono FAVOREVOLE (14 voti, 9%)
  • Mi è INDIFFERENTE (9 voti, 6%)
A quanto pare il web è decisamente contro una sovvenzione per Franco Califano! Grazie a tutti per la collaborazione.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

God save the Queen... Su Facebook!

La Regina Elisabetta è finalmente approdata su Facebook, God save the Queen! Il social network di Mark Zuckerberg può ora contare sul canale ufficiale della British Monarchy, una pagina istituzionale (e badate bene, non è un profilo qualunque al quale chiedere l'amicizia) sulla quale potrete lasciare commenti e seguire uno dei tantissimi link pubblicati che portano ai siti web controllati dalla famiglia reale britannica. Al momento solo 857 persone hanno fatto un click sul pulsante del like in alto, ma il numero è destinato a crescere esponenzialmente in men che non si dica. Se volete contribuire anche voi alla gloria terrena della Regina Elisabetta II e seguire le news, gli eventi e tutti gli aggiornamenti della famiglia reale britannica, effettuate il consueto login a Facebook quindi digitate sulla barra degli indirizzi del vostro browser preferito facebook.com/BritishMonarchy.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Logo Google a Raggi X

Oggi il consueto logo "doodle" multicolorato di Google ha lasciato il posto ad una bella radiografia che mette in mostra tutte le ossicine del nostro gigante di Mountain View nonchè una chiave che apre le porte del web, almeno è questa l'interpretazione che abbiamo dato: è l'anniversario, il 115esimo per l'esattezza, della scoperta dei raggi X o "radiazione X" o raggi di Röntgen, dal nome del fisico premio nobel nel 1901 che li studiò per primo. Se volete approfondire l'argomento, potete fare affidamento alla pagina di Wikipedia it.wikipedia.org/wiki/Raggi_X, altrimenti sul sito doodlesource.com potete trovare una raccolta davvero completa dei loghi di Google internazionali, mentre quelli apparsi su Google.it non sono archiviati neppure sulla pagina ufficiale dei doodle all'indirizzo http://www.google.com/logos/.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'