mercoledì 13 ottobre 2010

Sarino Scazzi su Facebook, ancora foto di Sarah

Ancora Sarino Scazzi su Facebook, ancora foto del corpo esanime di Sarah sul tavolo dell'0bitorio. C'è un utente di Facebook che, nonostante le censure da parte del social network in blu e della polizia postale, continua ad iscriversi usando quel nome ed a pubblicare con cadenza regolare la presunta foto di Sarah Scazzi. Sul suo profilo si può leggere sua sfida: lo chiama voyerismo e critica ferocemente chi grida allo scandalo. Ecco cosa si può leggere sulla bacheca del suo profilo: " Il necr0-v0yeurismo virtuale è in voga da anni. Non riguarda una minoranza deviata, coinvolge molti di noi... è parte della nostra natura, non va additato come assurda eccezione, va ammesso, va compreso". Invitiamo tutti gli utenti a segnalare ai gestori della piattaforma il profilo in questione nel rispetto di Sarah e della sua famiglia, e con la speranza che tali foto vadano una volta per tutte distrutte.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

iPhone 4, vetro in frantumi e ricezione pessima, video!

State pensando di mettere da parte i soldi per acquistare l'ultimo smartphone nato con il logo della meluzza dietro? Secondo noi di FB Italia, ma non solo, non è affatto una buona idea: tanti infatti gli utenti che lamentano i più disparati problemi con l'Apple iPhone 4 rispetto al predecessore iPhone 3gs e sembra che il gioco (ossia i soldi) non valgano la candela. Gli ultimi problemi riguardano nientemeno che il vetro-zaffiro-alluminio-silicato-speciale-deluxe che ricopre il display del nostro gioiellino: pubblicizzato come indistruttibile o quasi, ahimè è più delicato della precedente scocca di plastica e tende a rompersi più facilmente rispetto al 3gs. I dati evidenziano che in 4 mesi dall'acquisto, il 4.8% degli utenti registrano un danno/malfunzionamento contro i 2.8% dell'iPhone precedente, e dopo un anno dall'acquisto si prevede un 15.5% di guasti. Ciliegina sulla torta, la questione della ricezione dell'apparecchio, decisamente sotto la media. Al riguardo, ecco un video preso da YouTube che offre una valida soluzione per migliorare la ricezione del vostro iPhone 4 senza spendere nulla!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Facebook Italia su Miglior Blog

Migliore sito, i blog italiani più importanti, con la classifica di siti strutturata in categorie e tipo di voto. Offre anche strumenti per il proprio blog quali segnalazioni blog, directory, motori e news per il tuo sito, attualità, album, notizie riguardanti internet e tecnologia e molto altro ancora.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'