mercoledì 1 settembre 2010

Marika Fruscio calendario 2010-2011


Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Getta cuccioli nel fiume e pubblica video su YouTube e Facebook

Dopo l'episodio della ragazzina Zerrin Sukut che squartava un micio e pubblicava le foto su Facebook, ecco che il social network in blu è alla caccia della ragazza con una felpa con cappuccio di colore rosso che ha annegato dei cuccioli di cane in un fiume filmando tutto e pubblicando un video di circa 40 secondi su YouTube. Il gruppo si chiama "Trova la ragazza che ha gettato i cuccioli nel fiume", e vede crescere le adesioni anche grazie al passaparola del video da bollino rosso. Secondo alcuni si tratterebbe di una ragazza croata che abita a pochi km da Sarajevo, altri dichiarano di conoscerla e che si chiami Katia e sia tedesca. Se volete contribuire alla caccia, digitate dopo il consueto login a Facebook il nome del gruppo "Find the girl who threw puppies in river". Ecco riproposto il video davvero crudele:

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

MySpace condivide la musica con Facebook

MySpace è ad una svolta: solo un anno fa la decisione di allearsi con Twitter, il social network del cinguettio, mentre in queste ore è arrivato l'accordo per condividere i propri contenuti su Facebook. Una sincronizzazione che renderà possibile agli utenti di aggiornare su entrambi i network gli stati ma anche condividere foto, video, link ed, ovviamente, musica e brani.
Il comunicato ufficiale, con toni entusiasti annuncia: "Si tratta di una novità elettrizzante per milioni di musicisti iscritti a MySpace Music, che ora condividere il proprio archivio di contenuti, compresi interi cataloghi di album, ora a disposizione di tutte quelle persone che abbiano espresso una preferenza per le loro pagine Facebook".
E' la vera fine di MySpace come social network?

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'