giovedì 24 giugno 2010

WAGS, le foto delle più belle italiane ai Mondiali

WAGs sta per "wives and girlfriends" ossia "mogli e ragazze", ovviamente riferito ai calciatori. Nello specifico, non c'è ombra di dubbio che le wags dei giocatori dell'Italia ai Mondiali siano tra le più belle in assoluto. A farne l'elenco c'è da perdersi, se poi si sfogliano le gallery (internet e Facebook Italia sono pieni di foto e fanpage dedicate alle wags più seducenti del Mondiale 2010): da Alena Seredova in Buffon a Cristina De Pin, la modella che ha stregato Montolivo, da Daniela Cannavaro (viva il capitano) fino all'esuberante Valentina Liguori in Zambrotta, che ha conquistato il bel Gianluca non con le sue stratosferiche forme (vedere per credere) ma con la testa, senza contare le altre fidanzate più o meno ufficiali o rimaste a casa per mancate convocazioni... Altro che Beckam e compagnia bella!

---

Aggiornamento del 24 giugno 2010: come è stato fatto notare da un attentissimo lettore del blog, all'appello mancavano sia Alice Bregoli, bellissima modella nonchè moglie di Alberto Gilardino, che Silvia Sitti, la fidanzata di Gianpaolo Pazzini. La prima la possiamo ammirare in calzoncini e maglia della nazionale azzurra per la Umbro in questo video:

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Italia Slovacchia in streaming

La partita Slovacchia - Italia in diretta streaming su internet: il match si gioca alle 16.00 nello stadio Ellis Park di Johannesburg e vede gli azzurri in un match decisivo. Dentro o fuori dal Mondiale in SudAfrica, la nazionale di Lippi si gioca il tutto per tutto dovendo vincere senza fare troppi tatticismi o precalcoli. Le formazioni previste sono le seguenti:

Italia
(4-3-3): Marchetti; Zambotta, Cannavaro, Chiellini, Criscito; Gattuso, De Rossi, Montolivo; Pepe, Iaquinta, Di Natale. (A disposizione: De Sanctis, Marchetti, Maggio, Bonucci, Bocchetti, Pirlo, Palombo, Camoranesi, Gilardino, Quagliarella, Pazzini). All. Marcello Lippi.

Slovacchia
(4-4-2): Mucha; Pekarik, Skrtel, Durica, Salata; Stoch, Strba, Hamsik, Weiss; Sestak, Vittek. All. Weiss (A disposizione: Kuciak, Pernis, Cech, Zabavnik, Petras, Kopunek, Kozak, Sapara, Kucka, Holosko, Jendrisek, Jakubko).

Arbitro e Guardalinee
: Howard Webb, Michael Mullarkey, Darren Cann, Subkhiddin Mohd Salleh.

La classifica attuale del Girone F vede il Paraguay a 4 punti (e differenza reti +2), Italia e Nuova Zelanda a 2 punti (differenza reti 0), Slovacchia con 1 punto (differenza reti -2).

La partita Slovacchia-Italia è possibile guardarla in diretta streaming gratuitamente sul portale della Rai all'indirizzo: www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=PublishingBlock-64203784-70f7-4b53-9d21-b14693850195&channel=Rai%2520Uno#cid=PublishingBlock-64203784-70f7-4b53-9d21-b14693850195 e richiede l'installazione del plugin Microsoft SilverLight 3.0 per Pc Windows (microsoft.com/getsilverlight/handlers/getsilverlight.ashx) oppure MoonLight (go-mono.com/moonlight/) per gli utenti Unix/Linux.

Se invece volete navigare tra le pagine di questo blog col sottofondo assordante della Vuvuzela, fate click qui

---

Aggiornamento del dopopartita: la delusione per la sconfitta è sicuramente più grande della voglia di cercare un colpevole nella disfatta italiana al Mondiale. Da Marcello Lippi ai calciatori passando per un pizzico di sfortuna, tutto è andato storto. Erano 36 anni che l'Italia non veniva eliminata nella prima fase a gironi, speriamo di non dover attendere altri 8 anni prima di poter alzare nuovamente quella coppa al cielo :(

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'