giovedì 17 giugno 2010

BikiniVille, rasare il praticello su Facebook!

Ricordate la canzone di Gianluca Grignani "Ti raserò l'aiuola"? Beh, il concetto è lo stesso: su Facebook impazza un nuovo gioco, BikiniVille, del tutto simile a PetVille, FarmVille e compagnia bella solo che, invece di curare animali, fattorie, pesci o altre cose dovrete rasare il praticello ("quel" praticello) e renderlo il più carino possibile a 3 ragazze: c'è una moretta molto riccioluta, un'altra mora dai capelli lisci (!) ed una bionda un pò selvaggia che necessitano una rivisitazione delle loro aiuole intime. Le quali, infine, potranno essere decorate con fiorellini o letterine e potranno essere votate come il pratino più carino dai tuoi amici. Se volete farci un giro, ecco l'indirizzo dell'applicazione Facebook installabile dopo il consueto login:
facebook.com/apps/application.php?id=102781929767751
Il gioco è legato alla pubblicità virale della Wilkinson dedicata alla depilazione della zona bikini: su facebook.com/WilkinsonBikini le altre informazioni al riguardo. E' anche possibile regalare una formina (freccia, gatto, bacio, tulipano, hot, rock, chiave, poker, like, saetta, farfallina e cuore-love) o gustarsi il video della pubblicità online. Eccovelo riproposto:



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Contatti dei calciatori su Twitter

Se i "comuni mortali" in Italia tendono ad essere esclusivamente Facebook-maniaci, i vip e le stelle del calcio adorano letteralmente Twitter: ecco, a grande richiesta, un elenco di tutti i profili dei calciatori su Twitter, non solo italiani anzi...


Per tutti gli altri contatti cinguettanti, non solo dei calciatori, ma anche vip, politici, modelle, attrici e attori, seguiteci su Facebook Italia su Twitter (@facebookitalia).

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'