lunedì 31 maggio 2010

Lancio di Berlusconi, il nuovo gioco virale della One

Si chiama Hurl Berl il gioco virale tirato fuori nientemeno che dalla One International (l'associazione guidata dal cantante Bono degli U2) che vede come protagonista, suo malgrado, il Cavaliere: sul sito della one.org è stato infatti pubblicato il giochino in flash che chiede di lanciare Berlusconi fuori dal G8 a causa del ritiro degli aiuti promessi all'Africa nel 2005. L'associazione si batte da anni per la cancellazione del debito pubblico dei paesi più poveri, ed il taglio operato dal governo italiano ai fondi in favore dell'Africa è costato delle vite umane. Nell'animazione swf è anche presente un modulo per chiedere agli altri paesi del G8 di cacciare il primo ministro italiano dal club dei grandi. Se invece volete semplicemente farvi una partitina, ecco il gioco nel riquadro qui sotto: basta prendere Berlusconi per i piedi, farlo roteare decidendo angolo e velocità, quindi premere il tasto per rilasciarlo stando attenti alla rete di protezione ;)

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Classifica Google dei siti più visitati del web: Facebook trionfa!

Google ha pubblicato la classifica dei siti più visitati del World Web, la "top 1000 websites" reperibile all'indirizzo google.com/adplanner/static/top1000/. Eccone le prime 20 posizioni, con Facebook ampliamente al comando seguito da Yahoo!, Msn Live e Wikipaedia. Nella classifica mancano invece sia Google che YouTube, nonchè tutti i siti con contenuti adult.

Pos     Sito            Categoria          Visitatori Unici
1 facebook.com Social Network 540 milioni
2 yahoo.com Portali Web 490 milioni
3 live.com Motori di Ricerca 370 milioni
4 wikipedia.org Dizionari 310 milioni
5 msn.com Portali Web 280 milioni
6 microsoft.com Software 230 milioni
7 blogspot.com Blog 230 milioni
8 baidu.com Portali Web 230 milioni
9 qq.com Email e Messaging 170 milioni
10 mozilla.com Browser Web 140 milioni
11 sina.com.cn Portali Web 130 milioni
12 wordpress.com Blog 120 milioni
13 bing.com Motori di Ricerca 110 milioni
14 adobe.com Programmazione 110 milioni
15 163.com Portali Web 98 milioni
16 taobao.com Shopping 98 milioni
17 soso.com Divertimento 97 milioni
18 twitter.com Email e Messaging 96 milioni
19 youku.com Videoclip e Film 89 milioni
20 ask.com Motori di Ricerca 80 milioni

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Simona Halep dalla 4' alla 2' di seno: ma non basta!

Tempo fa avevamo parlato di Simona Halep, una tennista dalle forme esuberanti che aveva deciso, nonostante gli appelli su Facebook, di ridurre le misure del suo seno, passando da una quarta abbondante ad una "misera" seconda. La decisione, irrevocabile, era stata presa in quanto la Halep affermava di non riuscire a giocare come voleva a causa del peso eccessivo delle sue forme: l'abbiamo vista giocare nei giorni scorsi al Rolan Garros, si faceva addirittura fatica a riconoscerla senza quella carica boombastica, ma il suo gioco non è migliorato affatto, anzi, se possibile, è anche peggiorato! Ecco che in soli 2 set è stata buttata fuori dall'australiana Stosur (7-5 e 6-1)... Noi di Facebook Italia la preferivamo decisamente come era prima, date uno sguardo alle foto di come è oggi (a destra) e di come era solo pochi mesi fa :(

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'