venerdì 19 febbraio 2010

Bersani su Facebook mentre spala il fango

Pier Luigi Bersani risponde prontamente al sottosegretario Guido Bertolaso, che ironicamente chiedeva al leader del PD in caso di terremoto chi andasse a spalare: "Consiglio a Bertolaso umiltà, meno arroganza, e di volare basso. Con me capita male, io a 15 anni spalavo a Firenze!".
Sul profilo di Facebook di Bersani intanto hanno fatto la loro comparsa 3 foto del novembre 1966 quando, ancora quindicenne, a seguito dell'alluvione che colpi Firenze, si recò li volontario. Nelle foto il lavoro degli "angeli del fango"... Secondo voi chi dei due dovrebbe abbassare la cresta? Questo è il link su Flickr per le foto flickr.com/photos/21817975@N04/2247001220/, mentre se volete diventare fan (al momento superano le 16.000 unità) ecco la pagina su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Pierluigi-Bersani-Pagina-Ufficiale/127457477096

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

I gruppi a favore delle frane su Facebook

Facebook ancora al centro delle polemiche: dopo i tristi eventi dei giorni scorsi che hanno colpito la Calabria e la Sicilia, sul social network in blu sono nati diversi gruppi in favore delle frane, viste come punizioni divine scagliate contro i "terroni". Vi risparmiamo la pubblicazione dei messaggi lasciati dagli utenti sulle bacheche di tali gruppi, se volete leggere cosa hanno potuto gli oltre 2300 di "Stanno franando la Sicilia e la Calabria... finalmente" effettuate il login al network e digitate nella barra degli indirizzi del vostro browser http://www.facebook.com/group.php?v=wall&gid=321925624576. Confidiamo nel buon senso dei gestori di Facebook per la repentina chiusura del gruppo incriminato.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'