mercoledì 3 febbraio 2010

Esclusiva, anche per Veronica del GF10 un aereo su Cinecittà!

Pensavate che le dimostrazioni di affetto dei fan su Facebook di Mauro Marin del Grande Fratello fossero uniche nel loro genere? Vi sbagliate di grosso! Infatti anche Veronica Ciardi ha avuto oggi il suo aereo "personale" con tanto di dedica (Vero siamo con te e con il sogno) che svolazzava nei cieli di Cinecittà appena sopra la casa del GF 10. Immediate le reazioni dei ragazzi all'interno della casa, ma anche fuori: si attendono esplosioni per le adesioni ai gruppi pro-Veronica... Staremo a vedere!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Morgan escluso da Sanremo 2010, proteste su Facebook

La notizia è rimbalzata in men che non si dica sui social network Twitter e Facebook: Morgan è stato escluso da Sanremo 2010 a seguito delle dichiarazioni fatte riguardo l'uso delle droghe. Su Facebook sono nati diversi gruppi pro-Morgan: "Boicottiamo Sanremo", "Rivogliamo Morgan a Sanremo" e "Morgan deve partecipare a Sanremo! Non è giusto!" sono solo i primi a schierarsi dalla parte del musicista. Stessa "musica" anche su Twitter, dove i tweet sono davvero accesi contro gli organizzatori del Festival e contro la Rai. D'altra parte l'outing fatto da Morgan era stato tanto forte quanto inaspettato. Voi che ne pensate? A breve un sondaggio su Facebook Italia, votate!

---
Aggiornamento del 10/02/2010:

I risultati del sondaggio sull'opportunità di squalificare o meno Morgan dal Festival di Sanremo hanno dato questi risultati:

1) 200 persone sono d'accordo (52% su 382 votanti)
2) 103 persone non sono interessate all'argomento (26%)
3) 79 persone non sono d'accordo (20%)

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Oscar, il gatto che predice la morte, è anche su Facebook

Un gatto maculato bianco e grigio e paffutello, mascotte dell'ospedale Steere House di Rhode Island (New York): si chiama Oscar ed ha la facoltà di predirre la morte dei pazienti gironzolando di stanza in stanza e soffermandosi a fare compagnia alle persone che di li a poco passeranno a miglior vita. E' diventato famoso già nel 2007 quando il medico geriatra David Dosa ha scritto un articolo sul Giornale di Medicina del New England sulla sua capacità di sentire "l'odore della morte". Se all'epoca aveva salutato circa 25 pazienti, oggi è arrivato a toccare le 50 unità cosicchè si è pensato di scrivere un vero e proprio libro sul micio e sulla sua storia ("Il regalo straordinario di un gatto ordinario", http://www.facebook.com/pages/Oscarthecat/351919560581). Intanto su Facebook sono state aperte diverse pagine di fan nelle quali si ipotizza anche, scherzando, che sia proprio lui a far morire i pazienti dell'ospedale! Il dottor Dosa non riesce a dare una spiegazione scientifica di quanto sta succedendo, ma ipotizza che il micione possa riconoscere in qualche modo un certo odore che precederebbe la morte dei pazienti.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'