martedì 2 febbraio 2010

La proposta indecente a Marco Carta delle Iene

Ieri, alle Iene, è andato in onda un filmato divertente che ha visto come protagonista, tra gli altri, Marco Carta: appena terminata la registrazione del suo nuovo album, il "buon" Marco si è ritrovato alle prese con una proposta indecente da parte di un suo fan il quale, senza girarci troppo attorno, gli sussurrava: "Te lo morderei quel culetto li! Se vuoi lo posso anche leccare!"
Il cantante c'è rimasto un pò male, ma poi, dopo un primo allontanarsi, è tornato sui suoi passi con fare davvero minaccioso... Su Facebook Italia intanto si è giustificato con i numerosi fans:
"Buondì a tutti, sì il video di ieri faceva ridere, ma sul momento un pò meno, diciamo che il video ha avuto qualche taglietto, gli sfottò sono stati parecchi, in più quando abbiam fatto la foto il tipo delle Iene ha allungato le mani! e mi è venuto istintivo allontanarmi... Ahahah... Ste iene sono ovunque!!! Baciii"
Impossibile non riproporre il video andato ieri in onda alle Iene della proposta indecente a Marco Carta... Gustatevelo!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'