domenica 31 gennaio 2010

Mauro resisti, l'Italia ti ama

Una bella sorpresa per Mauro Marin del GF 10 organizzata, a quanto pare, dai suoi 50.000 e più fan su Facebook: così i sostenitori del salumiere trevigiano hanno realizzato uno striscione aereo che recava la scritta "Mauro re-sisti, l’Italia ti ama" che ha sorvolato la casa del Grande Fratello di Cinecittà nel pomeriggio di oggi. L'effetto? Far morire di invidia i coinquilini della casa i quali hanno mal celato il loro disappunto (tra gli altri, Veronica ha urlato: "Italiani aprite gli occhi!")... Il trevigiano, invece, davvero soddisfatto e divertito, ha salutato rispondendo "Tengo duro!".
A quanto sembra, parte dei soldi raccolti per pagare il noleggio dell'aereo sono stati devoluti in beneficienza per i terremotati di Haiti: un bel gesto di solidarietà davvero!

---

Aggiornamento del 4 febbraio 2010:

Il presunto complotto contro Mauro Marin è divenuto reale: l'associazione Codacons ha richiesto lumi sul regolamento, in particolare viene evidenziato come sia possibile mandare in nomination il concorrente favorito del pubblico. Inoltre viene richiesta la pubblicazione integrale del regolamento del Grande Fratello 10.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'