giovedì 21 gennaio 2010

Split/Second su PC, Xbox, PS3 e... iPhone!

E' attesa per il prossimo maggio 2010 l'uscita di Split/Second, un gioco di guida in "stile distruttivo" davvero spettacolare sviluppato dal Black Rock Studio. Sul web sono disponibili alcuni screenshot dai quali si nota subito la grande cura posta nei dettagli grafici che di sicuro non deluderanno gli appassionati dei destruction-racing-game. I giocatori dovranno però attendere almeno altri 3 mesi l'uscita di questo gioco, che è prevista per le piattaforme Xbox360, PlayStation3, PC e, novità assoluta, anche Apple iPhone. Se volete saperne di più, su Facebook è presente la pagina ufficiale all'indirizzo facebook.com/splitsecond che al momento può contare la bellezza di quasi 23.000 fan!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Disegna un poster per Europa 2010

Per celebrare l'Europe-Day il prossimo 9 maggio 2010, la commissione europea ha organizzato un concorso internazionale di poster il cui tema è stato "I ♥ EUROPE". La gara, aperta a chiunque sia nato dopo il 1985 e sia residente in uno dei 27 paesi dell'unione europea, ha visto una partecipazione massiccia. I progetti sono stati inviati in modo elettronico attraverso il sito web che ospita la competizione, raggiungibile all'indirizzo designeurope2010.eu. Una giuria europea ha designato i 10 lavori migliori... Ora tocca a voi scegliere il il vincitore, che riceverà un premio di 2000 euro e verrà utilizzato per promuovere l'Europe Day. Tra i finalisti, due sono tutti italiani e realizzati da Alice Ballabio (classe 1987, di Mariano Comense) e da Margherita Dei (fiorentina di 19 anni).
Tutti possono esprimere la loro preferenza entro il 31 gennaio. L'elaborato più votato, che diventerà il poster ufficiale della Festa dell'Europa 2010, sarà tradotto in tutte le 23 lingue ufficiali dell'UE e distribuito nei 27 Paesi membri. Il vincitore e i due secondi classificati riceveranno anche un viaggio tutto compreso a Bruxelles per partecipare alla cerimonia di premiazione che si terrà il 10 maggio 2010. Le notizie sul concorso sono anche su Facebook a questo indirizzo facebook.com/group.php?v=wall&gid=131496902480. Votate votate votate!!!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'