giovedì 14 gennaio 2010

Facebook si ferma 5 minuti per Haiti

Il popolo di Facebook si stringe attorno alle persone alle quali il terremoto ha portato via tutto, ed in particolare oggi 14 gennaio 2010, alle 21.45, per 5 minuti il social network in blu si ferma per ricordare le oltre 100.000 vittime del terremoto di Haiti. Per non dimenticare i ragazzi di Haiti quando le telecamere se ne andranno ed EarthQuake Haiti, che insieme contano oltre 300.000 iscritti.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Petizione per la verità sulla morte di Michael Jackson


This Is NOT It (www.this-is-not-it.com/it/lapd-petition.html) è il comitato nato per chiedere giustizia sull'omicidio di Michael Jackson. L'iniziativa è supportata dalla pagina Facebook raggiungibile all'indirizzo www.facebook.com/pages/THIS-IS-NOT-IT/78245489969 e anche da Youtube (www.youtube.com/watch?v=5iU7OmCm22M). Le motivazioni sono tutte riportate nella lettera pubblicata dal comitato che qui riportiamo tradotta in italiano:

Il 25 giugno 2009, Michael Jackson è deceduto. La sua improvvisa e prematura scomparsa ha lasciato in lutto milioni di fans. Finora nessuna spiegazione è stata data ne è stata fatta alcuna giustizia.

Il medico che assisteva Michael Jackson la notte della sua morte è ancora in attività. In un primo momento non è stato considerato omicidio, la casa nella quale Michael Jackson viveva non è stata immediatamente sorvegliata dalla Polizia ed eventuali prove sarebbero potute essere facilmente manipolate o rimosse, influenzando le indagini. Ci sono state molte persone che hanno parlato alla stampa e hanno dato diverse versioni sui fatti, ma nessuna è stata verificata. Tutto ciò è doloroso e fuorviante per chi ha amato Michael.

Chiediamo al LAPD di tenerci informati sullo sviluppo delle indagini per quanto sia possibile. Chiediamo anche un'indagine approfondita condotta in tempi brevi, al fine di vedere i responsabili della morte di Michael puniti dalla legge.

A nome di tutti coloro che hanno amato Michael e che continuano a piangere la sua morte inattesa, chiediamo giustizia".

Per firmare la petizione, ecco l'indirizzo con la pagina ufficiale sull'omicidio di Michael Jackson: www.petitiononline.com/TINIxMJ/petition.html

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'