martedì 20 ottobre 2009

Android Magazine

Android Magazine è la nuova web-comunity nata per dare la possibilità di avvicinarsi al mondo Andoide non solo attraverso info sempre aggiornate, immagini in esclusiva, video e pareri tecnici degli utenti, ma soprattutto per consentire agli utenti di avvicinarsi al codice di Android, con idee di sviluppo concrete e condivise.

Che aspetti a sviluppare applicazioni per il tuo Androide?
Da oggi in palio un praticissimo USB Charger 1200:

REQUISITI PER PARTECIPARE AL CONTEST:

1. avere un blog attivo almeno dal 1 Luglio 2009 su cui scrivete almeno due volte a settimana che sia quindi aggiornato ed in uso ad oggi.
2. fate un post nel vostro blog inserendo l’immagine che vedete sopra e scrivete qualche riga di presentazione di Android Magazine.
3. inserire un link nel vostro blog roll collegato alla home page del blog con le diciture Samsung Galaxy o HTC Hero
4. sotto alla descrizione ricopiare i 5 punti dei requisiti di partecipazione al contest
5. commentare questa notizia inserendo il link al vostro post

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

La rivoluzione dei Calzini Turchesi contagia Facebook, il video del Tapiro a Brachino

Ormai è diventata un vero e proprio tormentone del web 2.0: la rivoluzione dei Calzini Turchesi ha invaso i forum, i blog ed i social network del momento, per non parlare dei video su YouTube o i messaggi su Flickr. Lanciata dai magistrati attraverso la loro mailing-list e sostenuta su Twitter da Dario Franceschini, conta centinaia di attestati di solidarietà e gruppi su Facebook Italia: si va dal classico "Portatori di calzini turchesi" al gettonatissimo "Difendiamo i mocassini bianchi e le calze celesti del giudice Mesiano e mettiamoci le scarpe e le calze che vogliamo! Facciamo vedere a Mediaset di quanti colori liberi è fatta l'Italia" che spopola per visite ed adesioni.

Scatenati i blogger, da segnalare le divertentissime parodie su YouTube che ne dicono di cotte e di crude a Claudio Brachino e a Mediaset... Mai tapiro d'oro (con tanto di calzino turchese) fu più meritato: ecco riproposto il video da Striscia la notizia.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'