giovedì 15 ottobre 2009

Faceciok Party #1 per l'EuroChocolate 2009 di Perugia

Festa in occasione dell'inizio della manifestazione di Eurochocolate riservata a tutti gli iscritti del gruppo FACECIOK. La serata verrà cosi strutturata:

Lo sponsor della serata è Baci Perugina, tutti i presenti verranno omaggiati di un lucchetto brandizzato e offerto da Baci Perugina.

Dalle ore 19:00 ci sarà aperitivo fino alle 22:30, durante il quale sarà la musica di Dj LePen e GooBee ad allietare gli ospiti a seguire il gruppo live Jack .t. Bryce fino alle 23.30-24, e poi Dj Stefano Tucci fino a chiusura.

L'area della festa... che è quella sopra alla Hall dell'Etruscan Chochohotel sarà divisa in tre zone, la prima riservata all’aperitivo, la seconda sarà situato il cocktail bar e l’ultima ospiterà il concerto Live.

L'ingresso è rigorosamente GRATUITO ma per entrare è necessario presentare all'ingresso la stampa della propria pagina FACEBOOK!!!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Una pallottola in testa a Berlusconi, Facebook nel caos

Scoppia il caso Matteo Mezzadri, 23enne coordinatore del Partito Democratico di Vignola. "Ma santo cielo, possibile che nessuno sia in grado di ficcare una pallottola in testa a Berlusconi?": questa l'imperdonabile uscita del giovane dirigente, che ha destato scompiglio e polemiche anche nel mondo di Facebook con gruppi schierati da una parte e dall'altra. Caso chiuso dopo le sue dimissioni? A quanto pare, si. Ma cosa sarebbe successo se un caso del genere fosse scoppiato nel centrodestra, e, soprattutto, quale sarebbe stata la reazione dei giornali, della stampa e delle televisioni libere e di quelle pubbliche? Una cosa è certa: nè l'età nè l'inesperienza giustificano minimamente una affermazione tanto grave.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'