mercoledì 14 ottobre 2009

Berlusconi Santo Subito: effetti del tamtam su Facebook


Basta una campagna di viral marketing basata principalmente su Facebook ed ecco fatta la frittata: il sito Berlusconi Santo Subito supera i 100.000 visitatori in poche ore dalla sua apertura con centinaia di sostenitori e qualche protesta. Sul sito aperto in onore di Beato Silvio è presente una pagina dove poter finanziare la canonizzazione del Santo di Arcore, e numerose persone e aziende hanno scritto per avere i dati bancari corretti (sul sito erano stati messi errati apposta).

Ecco una gallery dedicata a Berlusconi Santo e Papa prese dal web, buon divertimento...




Ecco infine il vero volto che sta dietro la Sacra Sindone...


... e Padre Silvio Berlusconi da Pietrelcina


Se volete pubblicare in questa pagina un vostro fotomontaggio di Berlusconi Santo Beato o Papa, inviate una email alla redazione di Facebook Italia (facebookitalia()fmailbox.com), la pubblicazione avverrà nel più breve tempo possibile.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

E' morto Bruno Pizzul... Ma è una bufala!

Su Facebook Italia rimbalza la notizia della morte del noto cronista sportivo: "Bruno Pizzul è morto, strocato da un infarto nella sua casa di Udine". In pochi minuti vengono aperti gruppi alla memoria, pagine di fan, proposte di lutti e minuti di silenzio. Ma è tutta una bufala! Un'autentica boutade. Bruno Pizzul è vivo e vegeto e il gruppo più in voga del momento è: "Tutti i fans di Bruno Pizzul... alla faccia di chi ieri ha annunciato la morte della voce del calcio italiano".

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Facebook offre lavoro in Italia

Vorresti lavorare per Facebook? Ecco una ghiotta occasione da non farsi sfuggire:

Facebook is seeking an Account Executive to work with Italian clients in Southern Europe. Ideal candidates will have extensive experience in selling cross-network online marketing solutions such as integrated sponsorships and display advertising through customer prospecting and building strong relationships. The Account Executive will report to the Head of Sales. Sales Executives on this team will be experienced media sales professionals able to generate revenues from companies and advertising agencies. This is a contract position based in Milan.

Per chi non mastica troppo bene l'inglese (studiate!!!), Facebook è alla ricerca di candidati con una esperienza approfondita nel campo della pubblicità e marketing online: se ritenete di essere le persone adatte, fatevi avanti senza esitare. Occasioni del genere si presentano una sola volta nella vita!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'