martedì 6 ottobre 2009

Fare login su Facebook e sugli altri social network con Netvibes

Facebook, Msn Messenger, Twitter, MySpace e gli altri social network che tanto vanno di moda: con NetVibes.com è possibile fare login una sola volta e gestirli da una unica interfaccia online.
L'applicazione è l'ideale per chi frequenta le chat e dissemina di dati personali il web 2.0 in barba alla privacy: NetVibes permette il Facebook login anche attraverso dispositivi cellulari e smartphone (con l'Apple iPhone funziona egregiamente) e funziona come un aggregatore di social network, dal quale è possibile aggiornare i profili, chattare e fare tutto ciò che si farebbe individualmente su ognuno.
Per poter utilizzare il servizio è necessario registrarsi, quindi si dovrà procedere alla configurazione dei servizi ed alla loro sistemazione nella nostra pagina di accesso: ecco come tenerli tutti sott'occhio in un attimo.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Facebook celebra Simone, un vero eroe

Facebook celebra l'eroe Simone Neri, morto per salvare a Giampilieri 8 persone durante l'alluvione di Messina, con un gruppo che già conta 2000 membri e centinaia di messaggi. Simone, 28 anni, sottocapo di prima classe della Marina, lascia la propria famiglia e la sua ragazza: "C'è un bambino che piange, vado a salvarlo. Qualsiasi cosa succeda, ricordati che io ti amo" le aveva detto alle 21 di quel giovedi... Ma non ce l'ha fatta. E' stato ritrovato tra le vittime dopo 2 giorni, e dopo aver tratto in salvo 8 persone.
Facebook, attraverso il gruppo Simone Neri un VERO EROE, si chiede se gli toccheranno i funerali di Stato... chissà se un tricolore ci sarà sulla sua bara... o se una scuola gli sarà intitolata... Onore a te, che hai sacrificato la tua vita... in cambio di nulla!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'