mercoledì 30 settembre 2009

Facebook Login: guida alla registrazione

Il social network più in voga del momento ha raggiunto la ragguardevole soglia dei 300 milioni di iscritti, ma anche se la sua crescita sembra inarrestabile ed i media non fanno altro che parlarne, qui alla redazione di Facebook Italia arrivano spesso email che chiedono come iscriversi e fare login sul social network in blu.

La prima cosa da fare è registrarsi su www.facebook.com: l'operazione è semplice e soprattutto gratis, e prevede la compilazione di una breve scheda con i propri dati personali.

Bisognerà fornire (possibilmente reali):

  1. il vostro nome e cognome
  2. un indirizzo valido di posta elettronica
  3. la vostra password di login
  4. il sesso (non quanto ne fate, solo M o F)
  5. e la vostra data di nascita.

Completata questa fase
, dopo aver digitato correttamente le lettere che compaiono nell'immagine che viene presentata (per evitare gli script automatici degli hacker) sarà possibile fare click sul pulsante Iscriviti. In questo modo sarà inviata all'indirizzo email indicato una conferma contenente il link da clickare per abilitare l'account.

Da questo momento siete abilitati a fare login su Facebook... Benvenuti!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Eletta Miss Facebook Volti Nuovi 2009

Antonella Ljubetic è stata eletta Miss Facebook Italia Volti Nuovi 2009: modella di origini croate, già fidanzata con l'ex-corteggiatore Miki Falcicchio della trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne, conosciuto in una cena galeotta in quel di Napoli.
All'orizzonte si prospetta la lavorazione di un calendario, occasione davvero ghiotta per farsi largo nel mondo dello spettacolo. Ne vedremo delle belle ;)

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Il gruppo Pokeristi Sportivi Uniti su Facebook, domani a meeting

Si svolgerà domani alle ore 21.00 presso la sala Hollywood dell'Hotel Studios in Viale Europa 56 (Cologno Monzese) il primo Meeting Nazionale "Pokeristi Sportivi Uniti", il gruppo nato su Facebook e che conta più di 8 mila adesioni in tutta Italia. Eccone lo statuto:

1. Il movimento POKERISTI SPORTIVI UNITI è apolitico, apartitico e ad oggi non riconosce nessun ente o Federazione che non sia riconosciuto dal Governo dello Stato Italiano e/o dal Coni.

2. E' un movimento di tutela, salvaguardia e promozione della passione per il Poker SPORTIVO che riconosce come gioco d'abilità.

3. E' un movimento concreto con oltre 8.000 adesioni verificabili attraverso Facebook. POKERISTI SPORTIVI UNITI non fornisce numeri sulla base di ipotetiche proiezioni.

4. Si atterrà a fornire numeri e dati dimostrabili.

5. E' aperto a qualsiasi Associazione, Comitato o ente nato in Italia a tutela dei giocatori Sportivi ma non riconosce quegli enti che tentassero di sminuire, danneggiare, denigrare o strumentalizzare l'immagine e l'operato del MOVIMENTO anche attraverso operazioni di marketing e a mezzo stampa.

6. Guarda gli obiettivi le azioni Future e vuole evitare di essere coinvolto in polemiche sul passato.

7. E' un bene di tutti i giocatori di POKER SPORTIVO che ne fanno parte.

8. Avrà un suo spazio web di riferimento.

9. Si pone come ente per il dialogo Istituzionale ed è aperto a tutti gli altri enti che raccolgono associazioni.

10. Presenterà la strategia per realizzare il primo obiettivo di ottenere un "Provvedimento Provvisorio" in attesa del regolamento attuativo della legge Comunitaria 2008 il giorno Giovedì 1 ottobre 2009 in occasione del primo " 1° Meeting Nazionale POKERISTI SPORTIVI UNITI" che si terrà Milano."

Appassionati del Poker, iscrivetevi, partecipate numerosi e soprattutto vincete!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'