martedì 29 settembre 2009

Anche Facebook a favore dell'abolizione del Canone Rai

Dopo gli scontri in Parlamento, anche Facebook si schiera contro il Canone Rai! Sono davvero tanti i gruppi a favore dell'abolizione della tassa, si va dal Cancelliamo il Canone Rai alla Firma contro il Canone Rai e Telecom, passando per la Disdetta al Canone Rai e la Campagna Adesioni per Abolire il Canone Rai. Sembra l'inizio di una nuova battaglia telematica, e come tutte, non può lasciare impassibile il governo: che fosse la volta buona???

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Sondaggio su Facebook: dobbiamo uccidere Barack Obama?

Domenica scorsa è apparso sul social network in blu un sondaggio scherzoso: "Dobbiamo uccidere Barack Obama?". Lo scherzo però è durato ben poco, già lunedi mattina il questionario sul possibile omicidio del presidente degli stati uniti era stato cancellato mentre, parallelamente, è stata aperta un indagine che ha coinvolto anche i servizi segreti americani.
Il sondaggio era in realtà partito come una vera e propria indagine d'opinione, con tanto delle classiche risposte SI, NO e FORSE. La pagina provocatrice però è stata cancellata in poche ore e l'esito non si conoscerà mai! Un portavoce del social network ha escluso qualsiasi coinvolgimento diretto dei gestori di Facebook con gli autori del sondaggio.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'