Houston, abbiamo un problema: è quanto emerge dall'annuncio dell'Help Center del social network in blu. Lunedi la conferma, si va dall'impossibilità ad effettuare il login, ai problemi di visualizzazione del profilo, ai messaggi di errore quando si pubblica qualcosa fino a foto e contenuti che spariscono senza ragione.
"Stiamo lavorando per risolvere queste anomalie prima possibile" ha fatto sapere Facebook con un breve messaggio sul suo Help Center. Top secret le cause, dagli annunci non ne trapela nemmeno l'ombra.
facebook-italia
news e gossip dal primo blog italiano interamente dedicato al mondo dei social network
mercoledì 23 settembre 2009
Facebook conferma, c'è qualche problema!
Su Facebook Italia nasce il gruppo che dice NO al Burqa
Stefano Ambrosetti, segretario de La Destra del XII Municipio Eur di Roma, ed Aldo Atti, dirigente de La Destra, ieri hanno dato vita al gruppo "Burqa, cosa ne pensate? E' contro le nostre leggi e i nostri valori" e già si registrano tante adesioni e consensi.
Secondo i 2 fondatori, "non è accettabile che in Italia le donne extracomunitarie vengano costrette a indossare questo simbolo di sottomissione e di negazione della propria identità. Il burqa è contro le nostre leggi e i nostri valori e deve essere vietato su tutto il territorio nazionale. Il rispetto delle regole religiose deve lasciare spazio al bene più prezioso del rispetto delle donne e delle loro vite. Bisogna liberare tutte le donne mussulmane che vivono nel nostro Paese in una condizione di segregazione e di isolamento. L'Italia agli Italiani, chi viene in Italia rispetti le nostre leggi e i nostri valori. Chi non condivide faccia i bagagli".
Davvero una dichiarazione forte, voi cosa ne pensate? Lasciate un commento.