mercoledì 16 settembre 2009

Per Facebook profitti in crescita

Conti in attivo in casa Facebook: il popolare social network ha raggiunto l'incredibile soglia dei 300 milioni di iscritti e, cosa più importante, ha il bilancio in attivo!
"I profitti superano le uscite" ha affermato Mark Zuckerberg, l'ideatore del network. Eppure anche le più rosee previsioni davano i conti in rosso fino al 2010... Miracoli del web 2.0!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Su il sipario per il nuovo BlackBerry Curve 8520

Finalmente arriva in Italia l'ultimo nato della linea Curve di BlackBerry.

Il nuovo smartphone BlackBerry Curve 8520 è semplice da usare, consentendo un accesso immediato ad email, SMS, MMS nonchè ai principali social network (inclusi Facebook e MySpace). Sotto la leggera scocca pulsa un cuore tecnologico quad band con WiFi incorporato, che permette di navigare velocemente sul web anche aiutati dalla comoda tastiera in formato Qwerty. Rinnovato il trackpad, ora più sensibile al tatto, che permette uno scorrimento e una selezione semplice utile alla navigazione, mentre sul lato sono stati aggiunti dei pulsanti che permettono di gestire direttamente video e file musicali.

Per quanto riguarda i prezzi (quello di lancio è di 249 euro), Wind offre a 12 euro al mese un accesso illimitato alle email e ad Internet, e per i nuovi clienti (fino all'11 ottobre) BlackBerry Internet Service sarà gratuito 3 mesi per i clienti con una nuova Sim prepagata e sarà gratuito 12 mesi per i clienti con SIM in abbonamento.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'