sabato 12 settembre 2009

Sale il tifo per Miss Italia, da Brescia ecco la bellissima Giulia

A Miss Italia 2009 c'è una sola bresciana: è Giulia Papotti, una delle finaliste e pretendente allo scettro di più bella dello stivale, in questa edizione condotta da Milly Carlucci e trasmessa da Rai Uno in tre serate.

Giulia, già proclamata Miss Deborah, è molto contenta di essere arrivata tra le prime 60 aspiranti reginette e confessa (anche se noi non ci crediamo) di non essere interessata al titolo: "Per me va bene così... Non sono affascinata dal mondo dello spettacolo, la mia vita mi piace già com'è. Non sono tanto preoccupata per la prima delle tre serate finali ma per la seconda: domenica c'è la prova di canto, poi ballo e recitazione... che farei volentieri a meno di fare".

Come nelle precedenti edizioni, la vita delle aspiranti reginette è regolata da orari rigidi: sveglia alle 6 del mattino, di corsa in sala trucco e poi sfilate e altre prove. A sostenerla i fratelli, il fidanzato e tutti gli amici, che ora hanno creato su Facebook Italia un gruppo a lei dedicato... Incrociate le dita e votate!!!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'