martedì 8 settembre 2009

Addio a Mike Bongiorno, il re del quiz: su Facebook Italia gli ultimi saluti

Il celebre conduttore televisivo è morto a Montecarlo all'età di 85 anni, stava per ritornare in tv con la versione aggiornata del Rischiatutto, sulla piattaforma di Sky.

Lascia qui il tuo messaggio di saluto al grande Mike...

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Un concorso letterario su Facebook Italia ad iscrizione gratuita

E' in arrivo per gli utenti di Facebook un concorso letterario "Metti in rete lo scrittore che c'è in te" che consente a tutti di pubblicare i propri racconti brevi (massimo 3000 caratteri). Ecco uno stralcio del regolamento:

Categoria: racconti brevi inediti (max 3000 battute spazi inclusi)

Premi: i primi 3 racconti classificati verranno letti in diretta a Radio TNA In Blu, con sottofondo musicale appropriato.

Tema dei racconti: LIBERO.

Iscrizione: GRATUITA.

Lo scopo è quello di mettersi alla prova, confrontando stili e idee. La classifica dei racconti verrà elaborata dagli stessi iscritti al gruppo, con votazioni reciproche che permetteranno di elaborare una graduatoria finale (i voti vanno da 0 a 10). Il termine ultimo delle votazioni sarà il 15 novembre 2009; successivamente verranno proclamati i vincitori come coloro che hanno la somma maggiore di voti. Ogni utente può votare ogni racconto una sola volta.

Iscrivetevi e partecipate numerosi, basta scrivere nella casella di ricerca "Metti in rete lo scrittore che c'è in te". Buon divertimento...

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'