lunedì 24 agosto 2009

Fabrizio Corona preso a calci al Facebook Party

Non è stata una bella idea quella di presentarsi con quasi 5 ore di ritardo al "Facebook Party" di Marina di Gioiosa Jonica, nè quella di dire ad una persona del pubblico: "Aspetta che finisco lo spettacolo, poi ti vengo a prendere e ti riempio di cazzotti".
Fabrizio Corona, il chiacchieratissimo ex manager dei vip, ha rischiato il linciaggio al lido Blu Marine. Un gruppetto di giovani, con l'evidente intenzione di passare dalle parole ai fatti, è riuscito a raggiungere il palco a seguito delle provocazioni reciproche con Corona. Per sua fortuna, l'attuale compagno della bellissima Belen Rodriguez è riuscito a guadagnare la via d'uscita, anche se in piazza c'era ad attenderlo il "suo" pubblico che gli si è letteralmente scagliato contro: sono volati schiaffi, insulti e qualche calcio. Colpito anche il SUV di Corona che si è allontanato col numero uno dei paparazzi a bordo a tutta velocità.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Nuovo Samsung B3310, il cellulare economico con tastiera QWERTY a portata di tutti

E' in arrivo a giorni un nuovo cellulare prodotto dal colosso coreano Samsung, il B3310. I suoi punti di forza sono lo schermo da 2.1 pollici con risoluzione 176x220 pixel, la tastiera QWERTY ed un prezzo davvero interessante che si aggira attorno ai 150 euro!
L'idea è stata quella di mettere sul mercato una soluzione semplice ma allo stesso tempo completa per accedere agevolmente ai social network Facebook, Twitter e MySpace, nonchè di inviare email ed sms. Per contenere i costi la connettività è solamente GSM/GPRS, ma troviamo il Bluetooth (2.0) ed una fotocamera da 2 megapixel. La memoria di 40 MByte è espandibile con il consueto slot microSD. Le dimensioni del cellulare sono di 93 x 53 x 18 millimetri, tutto sommato contenute.
Atteso a giorni nei negozi di telefonia e di elettronica.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'