giovedì 6 agosto 2009

Presentato in anteprima il nuovo cellulare touchscreen Samsung A887 Solstice

Samsung A887 Solstice dispone di rete HSDPA a 3,6 Mbps con supporti UMTS, EDGE, GPRS e HSCSD. Ha 189 MB di memoria interna che può essere espansa con memory card di tipo microSD e SDHC fino a 16 GB. Lo smartphone è dotato di tastiera QWERTY virtuale. Ha uno schermo touch con vibrazione al tocco da 240x400 pixels a 3,0 pollici a 262.144 colori, dotato di accelerometro. Samsung A887 Solstice manca di connettività Wi-Fi. E' compatibile con applicazioni di messaggistica istantanea e consente di navigare in siti di social network come Facebook o Twitter.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Facebook vietato ai Marines, Google NO!

Facebook, MySpace e Twitter al bando dal corpo dei Marine, proprio mentre Google regala account per il suo servizio Voice

Reso ufficiale solo da qualche giorno, ma praticato da diverso tempo, il divieto di utilizzare qualsiasi social network nella rete interna dei Marines per questioni di sicurezza: "Questi siti internet sono un rifugio sicuro per soggetti e contenuti malevoli... La natura dei social network crea aperture vulnerabili ad attacchi hacker, espone informazioni non necessarie al nemico ed è un facile canale per la fuga di notizie, che rischia di compromettere la sicurezza operativa, delle comunicazioni e del personale".

I militari potranno però continuare ad accedere a Facebook e Twitter fuori dall'orario di lavoro e con i propri computer. La cosa fa sorridere soprattutto se si pensa che Google ha regalato a tutti i soldati un account Google Voice: che ci sia un accordo tra il governo degli Stati Uniti ed il colosso di Mountain View?

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'