venerdì 31 luglio 2009

In provincia di Imperia autovelox impazziti: su Facebook Italia un gruppo per eliminarli

Su Facebook il gruppo 'Quelli che odiano gli autovelox installati nella provincia di Imperia'.

40 multe al giorno, 2500 punti decurtati sulla patente, 80 mila euro netti ricavati dagli oltre 500 verbali elevati dalla Polizia Provinciale di Imperia in soli 14 giorni. Sono questi i numeri che hanno fatto insorgere gli automobilisti di Imperia e dintorni, fino ad arrivare all'eco mediatico offerto da Facebook:

'Per tutti coloro che vogliono protestare per l'installazione degli autovelox sull'Aurelia nella provincia di Imperia – e' scritto nella presentazione del gruppo - invece di ingrandire le strade esistenti e renderle più sicure ci fanno andare come lumache e in più ci multano! Ma non vi rendete conto che siamo in coda 365 giorni l'anno! Che le amministrazioni locali si mettano una mano sulla coscienza e invece di sprecare i soldi li investano nella costruzione di nuove strade... i turisti si stanno rompendo le scatole e tra qualche anno non verranno più ad ammirare la nostra bellissima terra!'.

Questo lo slogan del gruppo di protesta, come dargli torto?

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Rubens Barrichello annuncia su Twitter: ho parlato con Felipe, sta bene!

Rubens Barrichello attraverso Twitter ha annunciato a tutti i suoi fans di aver ricevuto questo pomeriggio una telefonata da Felipe Massa: "Mi ha chiamato Massinha, non posso crederci! Era proprio lui, la voce era buona. Sta bene, sono proprio contento, si merita il meglio del meglio". Sempre dal social network Twitter l'ex pilota Ferrari commenta la scelta di Michael Schumacher come sostituto di Massa: "Non c'è nessuno meglio di lui".

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'