lunedì 13 luglio 2009

Ginevra Leggeri, le foto di Miss Facebook Italia

Ginevra Leggeri ha 18enne ed è di Como, è stata eletta Miss Facebook Italia a Roma nello Zoomarine, il nuovo parco acquatico a Torvaianica nei pressi di Roma. La vincitrice ha sbaragliato le 40 bellissime concorrenti, selezionate on line tramite Facebook su ben 15.000 aspiranti. Ginevra Leggeri vince un viaggio in Portogallo e un contratto per una campagna pubblicitaria. Le 12 finaliste, realizzeranno il calendario Facebook 2009 sempre nel parco acquatico Zoo Marine. Già Miss Italia nel Mondo "Thailandia 2008", è figlia di una coppia italo-thai, la sua particolare bellezza è dovuta al mix dei lineamenti orientali con quelli occidentali.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Vuoi un lavoro? Dacci login e password di Facebook

A Bozeman, cittadina di circa 25 mila abitanti situata nel Montana, nelle domande di assunzione per i posti di lavoro dell'amministrazione pubblica il candidato deve riempire un campo in cui elencare "tutti gli attuali siti o pagine web personali e di business, nonché l'appartenenza a qualsiasi forum, chat o club basato su Internet, compresi, ma non limitatamente a, Facebook, Google, Yahoo, YouTube, MySpace, eccetera". Oltre a dare questo elenco, per ciascuno dei siti segnalati il candidato deve fornire le proprie credenziali di login (username e password) in modo che i funzionari di Bozeman possano esaminare tutto, non solo quello che è pubblico e visibile a chiunque.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Allo Zoomarine di Torvaianica eletta Miss Facebook Italia 2009

Diciotto anni, studentessa, Miss Facebook Italia 2009 è Ginevra Leggeri. Appuntamento oggi, sempre allo Zoomarine, dove sarà allestito il set fotografico per il calendario. Lunghi capelli neri, stile acqua e sapone, la reginetta del social network più popolare del web è stata eletta ieri pomeriggio a Zoomarine, location della finalissima del beauty contest che ha visto «sfidarsi» in passerella 41 giovanissime in costume da bagno e pareo. Lei, visibilmente emozionata, ha conquistato l'ambita fascia dopo essersi qualificata prima tra le 12 finaliste, poi tra le 3 più belle del web. Studentessa presso un istituto di perito turistico in provincia di Como, Ginevra già sogna un futuro nel mondo dello spettacolo, come fotomodella o attrice.

La fascia di reginetta Ginevra non se l'aspettava. «È stata una sorpresa per me - ha detto - ho capito che potevo vincere quando sono stata selezionata tra le 3 finaliste». E dopo l'emozione della vittoria, le foto con le compagne «miss» e l'appuntamento è per oggi, sempre a Zoomarine, dove sarà allestito il set fotografico per la realizzazione del calendario di Miss Facebook Italia 2009.

[fonte: ilsole24ore.com]

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'