domenica 12 luglio 2009

Ginevra Leggeri incoronata Miss FaceBook Italia

La regina della prima edizione del concorso Miss Facebook Italia è Ginevra Leggeri: la 18enne di Como ha sbaragliato la concorrenza a Roma presso lo Zoo Marine, il nuovo parco acquatico della capitale sito in Torvaianica. E' stata incoronata da Fabrizio Canino e vince, oltre alla corona, anche un bel viaggio in Portogallo ed un contratto per una campagna pubblicitaria. Le ragazze degnamente arrivate in finale erano partite in 15.000 e sognavano tutte la sua corona (tra cui anche una ragazzina di soli 12 anni, naturalmente accompagnata dalla mamma). Tutte e 12 le finaliste di Miss FB Italia, inclusa la bellissima Ginevra ritratta in queste due immagini, faranno parte del calendario Facebook 2009 e saranno fotografate allo Zoo Marine con gli sfondi degli animali presenti nel parco.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

I migliori giochi gratis su Facebook

Siete stufi di navigare nelle torbide acque del social network in blu e volete utilizzarlo per farci una partita e passare qualche ora divertendovi? Allora effettuate la login, quindi digitate in alto nella barra di ricerca di Facebook uno dei seguenti titoli dei migliori giochi gratis per FB:
Waka Waka - il leggendario PacMan della Namco è tornato in una veste grafica più attuale: andate in giro per i labirinti mangiando tutti i pallini piccoli disseminati nei corridoi evitando i fantasmini che, però, possono essere sconfitti solo mangiando speciali frutti, disseminati in numero limitato negli stessi labirinti.

Biotronic - è uno di quei giochi di logica nel quale l'obiettivo è quello di unire tre o più gemme dello stesso colore per farle scomparire fino a svuotare l'intero quadro e passare al livello successivo, più difficile e frenetico del precedente. Anche questo è un classico "perditempo", che diventa vagamente frustrante ai livelli di gioco più alti per l'eccessiva difficoltà.

Pixel Ranger
- questo invece è un gioco d'azione e strategia: impersonerete un cacciatore di pixel (i quadrati luminosi che compongono le immagini sui monitor) e per trovarli dovrete uccidere dei mostri. I controlli sono più complicati dei precedenti giochi, e prevedono l'uso combinato del mouse (che funziona da mirino e da grilletto col click) e dalla sequenza W=alto=salta, A=sinistra e D=destra. Il bello (o il brutto) è che i pixel raccolti servono a ricaricare l'arma, quindi dovete per forza di cose risparmiarli ed uccidere i mostri con meno colpi possibili.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'