martedì 7 luglio 2009

Il funerale di Michael Jackson in diretta streaming live

Per chi volesse guardare in diretta streaming i funerali del re del pop, ecco alcuni indirizzi utili:

In Italia la diretta inizia alle 19.00 e si prevedono server rallentati per i picchi di accessi, quindi abbiate pazienza.



Ecco la diretta del funerale da UStream



Questo è il live da Hulu

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Frattini si sfoga su Facebook e Twitter «Che figuraccia il Guardian!»

La rappresaglia di Frattini contro il Guardian si estende a Facebook e Twitter: "Che figuraccia il Guardian! Scambia l'Italia per la Gran Bretagna. Dice che gli Usa hanno preso in mano l’organizzazione del G8 dirigendo una conference call e non si accorge che si trattava invece del G20... Un caso di friendly fire. Se fossero così onesti da riconoscerlo...".

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Viareggio, lacrime e applausi alle esequie

Bandiere dell'Italia listate a lutto e un grande striscione con su scritto: "29.06.2009 con rabbia e dolore Viareggio vi porterà nel cuore". Sono alcuni dei simboli di lutto esposti davanti all'ingresso dello stadio comunale dei Pini dove sono in corso i funerali per le vittime della strage dello scorso lunedì. Davanti all'impianto sportivo una folla di persone sta seguendo le esequie da un maxischermo. Tantissime altre persone sono entrate nell'impianto sportivo e stanno seguendo la cerimonia da un prato all'esterno del triangolo di gioco.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Parata di stelle a rendere omaggio a Michael Jackson

A Los Angeles si fa il conto delle star che parteciperanno alla cerimonia di addio a Michael Jackson, ma anche dei costi del piu' imponente funerale mai celebrato in citta'. Ci saranno Lionel Ritchie e Stevie Wonder; Mariah Carey e Jennifer Hudson, ma manchera' Liz Taylor - da tempo una delle persone piu' vicina a 'Jacko' - che ha fatto sapere di essere troppo provata dal dolore. Ma cu saranno anche spese per 2,5 milioni di dollari per mettere in campo migliaia di poliziotti, organizzare la sicurezza e l'assistenza alle 250mila persone che ci si aspetta si assieperanno sui marciapiedi intorno allo Staples Center per sentirsi piu' vicini possibile al loro idolo.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Riflettori accesi sull'ultimo addio a Michael Jackson

L'addio al Re del Pop, che avrà luogo alle 19.00 ora italiana, godrà di una copertura mediatica senza precedenti: parallelamente alla trasmissione televisiva di SkyTg24, Cnn, Bbc World, Fox News, Sky News e, per ciò che concerne la copertura nel nostro paese, Studio Aperto (con uno speciale in onda dalle 19.00 alle 22.00) e Mtv Gold, una lunga lista di siti web garantirà la diffusione dell'evento in diretta streaming.

Dai siti della Cnn e FoxNews, ai nostri Repubblica Tv, Corriere.it e mtv.it, allo speciale di Facebook, fino al blog LukaLove Weblog. Sono solo alcuni dei portali che staranno costantemente collegati con lo Staples Center per dare l'ultimo saluto alla salma di Jacko. Il corpo sarà infatti trasportato nella sede in cui si svolgerà il Memorial, evento organizzato dal promoter Aeg, una volta conclusosi il funerale in forma privata, che avrà luogo alle 17.00 (ora italiana) nel cimitero di Forest Lawn a Hollywood.

Non sarà presente Liz Taylor: "Il mio dolore non è un fatto pubblico, non andrò allo Staples Center. Voglio troppo bene a Michael".

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Miliardi di dollari di ricavi entro cinque anni per Facebook

Nello spazio di cinque anni Facebook vedrà entrate per miliardi di dollari dai 500 milioni di quest'anno. Lo sostiene Mark Andreessen, che siede nel consiglio di amministrazione del più famoso social network al mondo. Secondo Andreessen, già quest'anno Facebook potrebbe segnare ricavi di un miliardo di dollari se riuscisse ad aumentare la quota di pubblicità che vende sul proprio sito.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'