mercoledì 1 luglio 2009

The Pirate Bay è stato venduto, delusione degli internauti

The Pirate Bay o come viene chiamato in Italia e su Facebook "La Baia", è stato venduto alla società svedese Global Gaming Factory X AB per circa 5.500.000 di euro. Fredrik Neij 30enne fondatore del sito ha praticamente abbandonato l'idea originaria, forse stanco di processi, avvocati e soprattutto la condanna ad un anno di prigione per violazione dei diritti d'autore.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

I fan si ribellano: "Chiudiamo il gruppo che accusa Jackson di pedofilia su Facebook"

Il gruppo di Facebook "È MORTO MICHAEL JACKSON, UN PEDOFILO IN MENO", creato all'indomani della scomparsa del cantante, potrebbe avere le ore contate. Appena la notizia ha incominciato a circolare, infatti, i fan più sfegatati sono immediatamente corsi ai ripari, creando un altro gruppo che si prefigge l'obiettivo di far chiudere il primo. "Questo gruppo viola il regolamento di Facebook e può essere tranquillamente segnalato come "attacco ad una persona".

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Con Fbquick hai Facebook e le sue notifiche sul desktop

Facebook sul desktop? Fbquick è una comodissima applicazione che vi offrirà la possibilità di ricevere le notifiche direttamente sul desktop per poter liberamente monitorare il vostro account senza avere il browser aperto! Per scaricarlo, questo è il link da seguire.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Cambiare la skin di Facebook

Volete cambiare la noiosa skin predefinita di Facebook con qualcosa che più si avvicini al vostro stile? Da oggi si può: da qualche tempo esiste un’applicazione dello stesso Facebook, in grado di compiere il lavoro, con Skin costantemente aggiornati e molto variegati. L'applicazione si chiama PageRage Layouts: provatela e fateci sapere cosa ne pensate grazie.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Cozzolino e Noemi: «La nostra storia? Tutto organizzato dopo il compleanno»

Se qualcuno ricorda ancora chi è Domenico Cozzolino, può pure dimenticarlo, tanto non è mai stato il fidanzato di Noemi Letizia, anche se dicevano che lo fosse. Cozzolino è quel giovanottone bruno, con un passato di comparsate alle trasmissioni di Maria De Filippi, che quando Noemi è diventata famosa per la sua amicizia col premier Silvio Berlusconi è apparso accanto a lei nei servizi fotografici del settimanale Chi e di altre riviste di gossip. La data di «fine rapporto» coincide con quella cui fece riferimento Noemi chattando con una amica su Facebook verso la fine di maggio: «Io non l'ho mai amato», diceva la ragazza riferendosi a Cozzolino, «ma per lasciarlo devo aspettare il 6 giugno per le elezioni».

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'