lunedì 8 giugno 2009

“Sono Susy, una truzza” è il nuovo tormentone disco


La rete sta impazzendo per Susy, la sedicenne milanese che per gioco ha pubblicato un video in cui imita appunto una truzza. Il brano è “Sono Susy, una truzza“. Su Youtube raggiunge 2 milioni di visite mentre su Facebook un milione. Il video viene mandato in onda sui tg e ripreso da tutti in rete. E’ un fenomeno.

Il video diventa una canzone. Il brano passa subito al primo posto della classifica iTunes Dance e viene passata nelle discoteche di Formentera. Alla fine anche le radio iniziano a programmarla. E’ successo. E’ anche già pronta la suoneria per i telefonini su music.nokia.it.

I produttori del video sono tre artisti della comunicazione milanesi che vivono a Londra: Max Squillace, Nicola di Campli e Marco Romeo. E infatti è proprio l’etichetta inglese Next One che decide di produrre e distribuire in tutto il mondo “Sono Susy una Truzza”.

[fonte: musicroom.it]

-->

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Pappagallo scappa dalla gabbia e finisce nel retino di Facebook

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Touchphone Samsung S8000 Jet

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'