sabato 28 febbraio 2009

Facebook continua a crescere: 8.500.000 gli italiani

La crescita di Facebook continua ad un ritmo del 30% di nuovi iscritti mese su mese. Da fine Gennaio ad oggi gli utenti sono cresciuti di 2 milioni, arrivando a sfiorare gli 8.500.000 (il 38% della popolazione connessa). Per i dettagli vi rimando all’Osservatorio Facebook.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Aiuto, Facebook vuole chiudere il mio account!

E’ probabile che in questi giorni vi arrivi un messaggio, sotto forma di notifica, che vi avvisa che qualcuno ha richiesto la chiusura del vostro account su Facebook, con tanto di link ad una applicazione che si chiama “closing down”, o simile. L’invito è di premerci sopra per avere altri dettagli. Bene, non fatelo: l'applicazione è soltanto una truffa.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Lavoro noioso? Ti licenzio!

Frequentatori assidui di Facebook, siete avvisati: lasciare commenti sul lavoro che svolgete, e che non vi piace, potrebbe costarvi molto caro. Ne sa qualcosa una certa Kimberly Swann, giovane segretaria di una piccola azienda inglese, che è stata licenziata a seguito dei suoi numerosi commenti che, a detta dei vertici dell'azienda, screditavano la società mettendola in cattiva luce. In particolare non è piaciuto il definire "tanto noioso" e "ripetitivo" il proprio lavoro su Facebook è bastato per farle recapitare una lettera di licenziamento. Quindi state attenti a ciò che pubblicate nel vostro profilo pubblico, potreste in un futuro pentirvene!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'