giovedì 29 gennaio 2009

Come recuperare la password di Facebook

Pochi giorni fa ho pubblicato un pezzo interessante su come scoprire la password di Facebook senza installare programmi aggiuntivi ma semplicemente utilizzando il nostro browser preferito, che sia esso Firefox, Safari, Internet Explorer, Opera oppure Chrome: il trucco stava, secondo quanto riportato, nel premere un certo numero di volte il tasto F5 di refresh della pagina web per far comparire in basso per pochi istanti la password della nostra vittima.

Nel giro di pochi giorni sono piovute critiche da più parti anche se era evidente che il "trucco" non funzionava affatto (ed era anche scritto a tergo dell'articolo). Vorrei ricordare a tutti che rubare le password, anche senza accedere o fare danni, è reato punibile con la reclusione detentiva da mesi sei ad anni tre di carcere con ammenda pecunaria a partire da 51 cinquantuno euro a 1032 milletrentadue euro.

All'indirizzo www.poliziadistato.it, nelle sezione servizi online, vi e' una sezione dedicata alle denunce online (da riconfermare in commissariato), ed una sezione dedicata anche solo alle segnalazioni di reato.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Sparita ragazza di 15 anni adescata su

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'