giovedì 22 gennaio 2009

Scoprire la password di Facebook (dedicato a Fabiana)

Oggi mi ha scritto una ragazza chiedendomi se sapevo come recuperare una password visto che non ha più modo di fare login su Facebook senza che le appaia il messaggio di 'password sbagliata'. Tra i vari suggerimenti trovati su Google ho trovato l'articolo qui sotto, ovviamente non funzionante... Ma decisamente divertente ;) Avete qualche suggerimento per Fabiana? Aspettiamo vostri commenti in merito! Ecco l'articolo scritto da Franz del blog That Man Franz.

In questa guida vi mostrerò come scoprire o recuperare la password di Facebook con un metodo semplice ed efficace e senza installare nulla nel proprio Pc. Con questa guida potrete vedere le vostre informazioni o quelle dei vostri amici in modo estremamente veloce. Facebook è uno dei social network meno protetti del mondo in assoluto.

Prima di tutto bisogna recarsi sul sito http://www.facebook.com/ e registrare un account con un nome a vostro piacimento. Avete capito bene, dovrete fornire dati di login a Facebook più possibile verosimili.

Dopo di che chiedete l'amicizia alla persona alla quale volete scoprire la password, nel caso aveste dimenticato la vostra chiedete l'amicizia a voi stessi. Adesso bisogna solo premere 7 volte il tasto F5. Vedrete così aggiornarsi sette volte la pagina. Il trucco è tutto qua, dato che alla settima pressione dell'F5 apparirà in basso per alcuni istanti la password in chiaro. Tale parola chiave resta purtroppo visibile per circa 1 secondo o anche meno nei computer più veloci, quindi se non riuscite a vederla al momento potete ripetere l'operazione.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Voglia di giustizia su Facebook

Spiacenti. La pagina del blog che cerchi non esiste o è stata rimossa. Puoi effettuare una ricerca utilizzando la funzionalità "Cerca con Google" sulla colonna sinistra o visualizzare l'homepage del blog Facebook

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

I tifosi rossoblù invadono Facebook

Spiacenti. La pagina del blog che cerchi non esiste o è stata rimossa. Puoi effettuare una ricerca utilizzando la funzionalità "Cerca con Google" sulla colonna sinistra o visualizzare l'homepage del blog Facebook Italia

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'