mercoledì 21 gennaio 2009

L'APR 1PLACE di Bergamo sbarca su Facebook

1PLACE lancia una nuova iniziativa invitando tutti ad unirsi alla "1Community" di Facebook, un'occasione unica per essere sempre in contatto e per essere informati sulle ultime novità dell'APR e del mondo Apple in generale. Diversi utenti hanno già aggiunto "Oneplace Onecommunity" agli amici di Facebook, scoprendo gli album fotografici di 1PLACE, partecipando alle discussioni relative al mondo Apple e iscrivendosi ai numerosi eventi proposti.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Ciccio Graziani re di Facebook

Ciccio Graziani al Mantova? Tutto può essere... Se poi ci mette lo zampino Facebook con un gruppo che conta già 676 adesioni in poche ore dalla sua apertura, allora l'affare è quasi sicuro. Così si presenta il gruppo in questione: "Questo è il gruppo di tutti coloro che pensano e non hanno il coraggio di ammettere che con Graziani c'era più divertimento e cuore biancorosso! Adesso siamo stufi di calciatori che non onorano i colori biancorossi! Vogliamo giocatori la cui maglia sia pregna di sudore al termine di ogni incontro! Vogliamo gente che lotti, corra e non molli mai, fino al 96esimo minuto di ogni maledetta partita! Ciccio è il miglior cannoniere "all time" del Mantova, è integro fisicamente, garantisce 10/15 gol a stagione, è biancorosso nell'anima e ama alla follia la nostra città! Perchè vogliamo tornare a cantare a squarciagola: Ciccio Cicciooooooo! Ciccio Cicciooooo!!!". Cercatelo sulla barra superiore di Facebook per le ricerche ed iscrivetevi numerosi!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Tutti pazzi per Michelle su Facebook

Dopo il giuramento di Obama alla Casa Bianca - evento mediatico dell'anno - oggi su Facebook i commenti alla serata sono milioni: si parla dall'esitazione di Barack Obama durante il giuramento ma soprattutto del bacio dato a Michelle mentre erano sulla pista da ballo. La nuova first lady Michelle Obama a cui sono dedicati oltre 500 gruppi di discussione è diventata la regina del web. Si va da quello istituzionale con più di 258.000 iscritti pieno di messaggi di congratulazioni a quello aperto dal gruppo "Tall women for Michelle Obama" che vede in lei un modello di donna a cui ispirarsi.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

I gruppi Pro e Contro la balconata di Cristina Del Basso

Se siete iscritti a Facebook potrete notare che digitando il nome della concorrente del Grande Fratello 9 Cristina Del Basso, escono oltre 150 risultati in tutto, alcuni a favore del suo seno altri decisamente contro. Ecco i più strani in assoluto:

- Cristina Del Basso arifatte pure er cervello che le zinne so venute bene!!
- W le te**e di Cristina Del Basso del GF 9
- Che te**e ha Cristina Del Basso?
- Qnd le vedo nn capisco + un casso W le te**e di Cristina Del Basso
- Alle te**e grosse di Cristina del Basso la concorrente del grande fratello 9 - Cristina Del Basso…dalla 4a alla 6a…Non solo in autostrada!!!
- Quelli che sono impazziti quando hanno visto Cristina Del Basso (GF9)
- Vogliamo toccare le te**e di Cristina Del Basso del Grande Fratello
- Secondo me per le te**e di Cristina Del Basso serve il porto d’armi…
- aboliamo Cristina del Basso e le sue enormi mongolfiere dalla tv
- Cristina Del Basso - Miss Oca 2009 al Grande Fratello 9
- Anche io credo che Cristina del Basso del GF9 abbia 2 grandi………occhi
- Odio il Grande Fratello ma amo le te**e di Cristina Del Basso
- Noi che guardiamo il GF solo per Cristina del Basso!!
- Chi pensa che Cristina del Basso del GF sia un oscenità
- Diciamo NO a Cristina Del Basso, la “Maggiorata” del Grande Fratello 2009

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'