sabato 17 gennaio 2009

Lory Del Santo assediata dai ventenni su Facebook

Boom su Facebook per Lory Del Santo: la soubrette oggi 50enne sembra ancora più apprezzata ora che ha qualche ruga (opportunamente corretta da "punturine") rispetto a qualche anno fà. Il segreto? Fare un pò di sport, tutti i giorni, soprattutto jogging, utile per conoscere gente nuova con la stessa passione e mettersi un pò in mostra. Su Facebook, in solo un mese dall'iscrizione di Lory Del Santo, già ha raccolto oltre 600 amicizie e perfino i ragazzi le scrivono che è ancora bellissima nonostante l'età... Incredibile? Secondo lei, molto è dovuto al non uso di creme e saponi, solo acqua: mahhhh!!!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

I disservizi di Poste Italiane viaggiano su Facebook

Il popolo degli scontenti di Poste Italiane ha allargato la sua protesta alla rete e su Facebook si è costituito il gruppo "Vergogna Poste Italiane a Capri" quasi una nemesi digitale visto che l'azienda (pubblica o privata?) guidata da Massimo Sarmi censura Facebook infatti Poste Italiane nega l'accesso al network. L'Ad di Poste, SarmiDalla rete sono partite una raffica di segnalazioni alla Polizia per i continui disservizi che si stanno verificando alle Poste di Capri. C'e' carenza di portalettere e molte zone sono scoperte, gli utenti sono in agitazione e si sono quindi coalizzati su Facebook.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Usa rapper Lil Wayne dal vivo su Facebook

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

Su Facebook nasce il gruppo Rivogliamo il nostro DS Foschi

I tifosi rosanero rimpiangono Rino Foschi, direttore sportivo del Palermo dal 2002 fino al giugno 2008, al quale è subentrato Walter Sabatini dalla scorsa estate. I fans del Palermo, per manifestare il loro dissenso nei confronti del direttore sportivo Sabatini, ne stanno inventando di tutti i tipi, coinvolgendo anche il famoso social network, Facebook, dove è nato il gruppo "RIVOGLIAMO IL NOSTRO DS FOSCHI…". All’interno della pagina, Natale Di Liberto, fondatore del gruppo, ha inserito tre righe d’introduzione allo stesso: “DEDICATO A TUTTI COLORO CHE HANNO APPREZZATO IL LAVORO DI QUEST’UOMO,CHE VERAMENTE AMA PALERMO E SAREBBE STRAFELICE DI TORNARCI..TI RIVOGLIAMO CON NOI RINO..GRANDE DS E GRANDE UOMO…”.

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'